quoto tutto :cheers: specialmente bizantinismi :cheers:apsa ha scritto:
Mio caro GianLibra, una specie di "galateo virtuale" suggerirebbe - così me lo figuro io, magari sbaglio - che sarebbe cosa gentile ed elegante aspettare la risposta del diretto interessato, (di StefanoSteo nel caso specifico) , e poi dire la propria... :cheers:
Ovviamente fra Atlantini non c'é bisogno di cerimonie e bizantinismi, il clima é cordiale e sereno, grazie al contributo di tutti... ma qualche piccola attenzione qua e là probabilmente può far piacere, sia a chi la offre, sia a chi la riceve... ed é del tutto gratis!
:cheers:
Caro Steolib...
Moderatore: Moderatore
Grazie Marione, quella parola l'ho cercata faticoamente nel vocabolario, ma da quando ho scoperto che é in ordine alfabetico, ci metto molto meno! :blackeye:marione ha scritto:quoto tutto :cheers: specialmente bizantinismi :cheers:apsa ha scritto:
Mio caro GianLibra, una specie di "galateo virtuale" suggerirebbe - così me lo figuro io, magari sbaglio - che sarebbe cosa gentile ed elegante aspettare la risposta del diretto interessato, (di StefanoSteo nel caso specifico) , e poi dire la propria... :cheers:
Ovviamente fra Atlantini non c'é bisogno di cerimonie e bizantinismi, il clima é cordiale e sereno, grazie al contributo di tutti... ma qualche piccola attenzione qua e là probabilmente può far piacere, sia a chi la offre, sia a chi la riceve... ed é del tutto gratis!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Quindi tutto ciò vale anche per me vero?? E sarò dei vostri per la birretta in centro?? :cheers:libra ha scritto:scusate???apsa ha scritto: E scusate se mi sono intromesso :flower:
chiamasi partecipazione al dialogo con espressione del proprio gradimento della scelta adottata da 2 vs. amici forumisti :flower:
Se fosse stato un TP* avrei mandato un MP**, NTP***? :colors: :colors:
* THREAD PRIVATO
** MESSAGGIO PRIVATO
***NON TI PARE?
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Certo che si...sei la benvenutaSally78 ha scritto:Quindi tutto ciò vale anche per me vero?? E sarò dei vostri per la birretta in centro?? :cheers:libra ha scritto:scusate???apsa ha scritto: E scusate se mi sono intromesso :flower:
chiamasi partecipazione al dialogo con espressione del proprio gradimento della scelta adottata da 2 vs. amici forumisti :flower:
Se fosse stato un TP* avrei mandato un MP**, NTP***? :colors: :colors:
* THREAD PRIVATO
** MESSAGGIO PRIVATO
***NON TI PARE?
quoto marione che quota Apsamarione ha scritto:quoto tutto :cheers: specialmente bizantinismi :cheers:apsa ha scritto:
Io seguo l'onda... :flower:apsa ha scritto:Sally78 ha scritto:Scusate ma lo devo fare anch'io...QUOTOOOOOOO!!!!!!! :cheers:
...
quoterei anch'io, se avessi fiato...
e se sapessi che cosa state quotando! :cyclopsani:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
GALLEGGI????Sally78 ha scritto:Io seguo l'onda... :flower:apsa ha scritto:...Sally78 ha scritto:Scusate ma lo devo fare anch'io...QUOTOOOOOOO!!!!!!! :cheers:
quoterei anch'io, se avessi fiato...
e se sapessi che cosa state quotando! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------