Posso solo augurarti "in bocca all'upo" :flower:kodak ha scritto:buongiorno a tutti..
milano , temperatua gradevole, speriamo che duri così.... :flower:
Buongiorno Sergio!
Moderatore: Moderatore
Ahahahahahah!!!marione ha scritto:buongiorno a tutti e tutte...
stamattina freddoooo temperatura 10° ...
il Palio ?? sono un tipo che ama gli animali e quindi mi dispiace vederli agitati e frustati così... io li vedrei meglio tranquillamente sopra una bella grigliata... :blackeye:
Ciao Apsa , diciamo che è una settimana che Minny mi "droga" , tra sciroppi pastiglie e polverine magiche mi sento più rincoglionito del solito...apsa ha scritto:Ahahahahahah!!!marione ha scritto:buongiorno a tutti e tutte...
il Palio ?? sono un tipo che ama gli animali e quindi mi dispiace vederli agitati e frustati così... io li vedrei meglio tranquillamente sopra una bella grigliata... :blackeye:
Buongiorno Marione!
Come va la salute vostra ? Tutto bene ? masticate alberi di salice ? :faroah:
mi ricordavo che aveva una forma a conchiglia, ma non sapevo che si riuscisse a vedere tutta la pista! allora ritiro, ma comunque non ci andrei mai lì in mezzo...Mr.Pik ha scritto:Piazza del Campo è stata realizzata a forma di conchiglia: data la sua particolare costruzione, è possibile vedere sempre la pista dove corrono i cavalli poichè risulta sopraelevata. In qualsiasi momento e con qualsiasi numero di persone presenti, da qualsiasi punto di osservazione si vede tutta la piazza. Pensa ad un immenso catino e avrai una visone abbastanza vicina alla realtà.bitto ha scritto:........mi sa che non si vede un tubo!
La leggenda dice che per realizzarla, il Capitano del Popolo stese il suo mantello e ordinò che venisse costruita a sua somiglianza. Anche la sua forma fu realizzata perchè tutto il popolo potesse vedere e ascoltare il Capitano durante le adunate politiche.
..ma nemmeno io ci vado. Troppa gente, troppa concentrazione di odori, spintoni, calci, ladri di portafogli, bambini urlanti e contradaioli esagitati. Il problema è che nell'ora precedente la manifestazione, è aperto un solo varco dove si precipitano tutti i ritardatari oppure chi non vuole stare nella Piazza chiuso per 3/4 ore senza servizi igienici. Come ho già detto: poltrona, megaschermo, birra ghiacciata e rutto libero! :brilsmurf:ma comunque non ci andrei mai lì in mezzo...
Il mio rientro é ovviamente un delirio, ovviamente dato che per due settimane sarà assente un mio collega.... oltre alla difficoltà della MIA ripresa, c'é anche la SUA assenza.... ma pazienza....marione ha scritto:Ciao Apsa , diciamo che è una settimana che Minny mi "droga" , tra sciroppi pastiglie e polverine magiche mi sento più rincoglionito del solito...apsa ha scritto:Ahahahahahah!!!marione ha scritto:buongiorno a tutti e tutte...
Buongiorno Marione!
Come va la salute vostra ? Tutto bene ? masticate alberi di salice ? :faroah:
e te Apsa come è stato il rientro al lavoro ???
Grazie ben arrivato anche a te!! Sono stata benissimo anche se sono tornata più rintronata di quando sono partita...Trenitalia tutto un programma!!! :cussing:apsa ha scritto:Ma buongiorno! Ben arrivata! :cheers:Sally78 ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina sono dovuta uscire con il golfino visto che faceva freschetto..... :flower:
azz, sei figlio del peccato! :cyclopsani:Alessandro ha scritto:Buondì a tutti, oggi i miei festeggiano 31 anni di matrimonio... avendo
però io 31 anni e mezzo, i conti nn mi tornan tanto... :kermit:
In ogni caso, stasera se magna! :flower:
Questa la dedico al mibabbo: 'A vipera ca muzzecaje a muglierema,
murette 'e tuosseco -
azz...tua madre si è presentata in chiesa con 3 mesi di ritardo?????Alessandro ha scritto:Buondì a tutti, oggi i miei festeggiano 31 anni di matrimonio... avendo
però io 31 anni e mezzo, i conti nn mi tornan tanto... :kermit:
Questa la dedico al mibabbo: 'A vipera ca muzzecaje a muglierema,
murette 'e tuosseco -
Allora buona magnàta, Alex, e complimenti ai tuoi genitori, con i più cordiali auguri che possano festeggiare ancora per almeno altri trent'anni! :cheers:Alessandro ha scritto:Buondì a tutti, oggi i miei festeggiano 31 anni di matrimonio
Questa la dedico al mibabbo:
'A vipera ca muzzecaje a muglierema, murette 'e tuosseco -