Marione, continua pure a scrivere nello shoutbox senza sentirti in colpa!! E' stato creato per quello. La mia era solo una battuta, ma vedo che molti l'hanno presa sul serio :faroah: :faroah:marione ha scritto:raga vediamo senza cancellare come va ...
adesso che so che cancellarli è una menata... mi sentirò in colpa ad ogni messaggio :blackeye:
quindi speriamo si cancelli da solo ..
Allora facciamo una verifica: lo shoutbox
Moderatore: Moderatore
ok , magari bisognerebbe chiedere a Kodak se c'è un'opzione a tempo... magari lo sapete anche voi se esiste questa opzione..Mr.Pik ha scritto:Marione, continua pure a scrivere nello shoutbox senza sentirti in colpa!! E' stato creato per quello. La mia era solo una battuta, ma vedo che molti l'hanno presa sul serio :faroah: :faroah:marione ha scritto:raga vediamo senza cancellare come va ...
adesso che so che cancellarli è una menata... mi sentirò in colpa ad ogni messaggio :blackeye:
Mario ti ripeto: il problema non esiste!marione ha scritto:ok , magari bisognerebbe chiedere a Kodak se c'è un'opzione a tempo... magari lo sapete anche voi se esiste questa opzione..Mr.Pik ha scritto:Marione, continua pure a scrivere nello shoutbox senza sentirti in colpa!! E' stato creato per quello. La mia era solo una battuta, ma vedo che molti l'hanno presa sul serio :faroah: :faroah:marione ha scritto:raga vediamo senza cancellare come va ...