kodak ha scritto:... se poi si vuole aprire una sez apposita alla politica basta chiedere.... :flower:
Vogliamo fare un esperimento ?
Vediamo che succede, casomai si può sempre richiudere. :flower:
Non succederà niente. Manca l'avversario stupido che, non sapendo scrivere, fa il copia e incolla riportando articoli da giornali estremisti e copiando manifesti elettorali. Manca il piantagrane per principio che pur di imporre le proprie ragioni, spamma pesantemente mettendo a dura prova la pazienza degli altri.....manca il demente che ha come unico pensiero quello di denigrare un politico con tutti i mezzi a sua disposizione, anche volgari.....manca il nostalgico che si riveste delle piume di un passato regime con deliranti proclami....
P.S. ....ed io sto' volentieri in questo forum perchè mancano.....
Ultima modifica di Mr.Pik il 29/08/2007, 10:38, modificato 2 volte in totale.
La zona politica aperta, non penso creerà grossi problemi; di politica si potrebbe già parlare adesso in discussioni generali, ma avere un angolino, li racchiude tutte li e ripescare le discussioni (vista la costante attualità di ogni argomento politico) è più immediato.
Mr.Pik ha scritto:
Vedo che anche su un altro forum frequentato da alcuni amici che scrivono su AI, la politica è stata messa in quarantena. Forse c'è una ragione.
Non direi, il problema è l'attuale scarsa frequentazione
Mr.Pik ha scritto:
Vedo che anche su un altro forum frequentato da alcuni amici che scrivono su AI, la politica è stata messa in quarantena. Forse c'è una ragione.
Mi riferisco a Live2 non a quell'altro..
Da un comunicato dello Staff di Live2 del 26.10.2006
"....Per questo motivo,dopo aver valutato il periodo di prova, abbiamo deciso di escludere quantomeno,temporaneamente,la politica come argomento dalle nostre discussioni.
Pertanto invitiamo tutti ad evitare di parlare di politica,a fare riferimenti ad essa,sia con parole,immagini e link e quant'altro; ci preme sottolineare che chi violerà questa regola,sarà sanzionato con warn o,in casi estremi,con ban.....
Mr.Pik ha scritto:
Mi riferisco a Live2 non a quell'altro..
ma live2drive è una succursale di ZF...ci sono centinaia di iscritti...è normale che c'è di mezzo gente che non discute ma provoca; tra gli iscritti di AI, non trovo provocatori, ne tantomeno penso ne arriveranno, vista le modalità di accesso.
Mr.Pik ha scritto:
"....Per questo motivo,dopo aver valutato il periodo di prova, abbiamo deciso di escludere quantomeno,temporaneamente,la politica come argomento dalle nostre discussioni.
Pertanto invitiamo tutti ad evitare di parlare di politica,a fare riferimenti ad essa,sia con parole,immagini e link e quant'altro; ci preme sottolineare che chi violerà questa regola,sarà sanzionato con warn o,in casi estremi,con ban.....
evidentemente qualcuno voleva imporre le sue idee...
Comunque vorrei evidenziare il fatto che nessuna discussione é "proibita", il buonsenso di noialtri iscritti ha sempre consentito di discutere di molti argomenti senza troppo "fervore".
Se continuiamo su questa strada, penso che possiamo anche discutere degli argomenti più scabrosi, che so, per esempio di quanto sia allarmante il calo demografico delle lumache del Mozambico...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.