Ma è un record??

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
marione ha scritto: nemmeno l'angolo del calcio c'è ... è una vergogna :blackeye: :blackeye:

Il calcio? stronzate!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

AVE AGO!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
marione ha scritto:bravi....

e senza l'angolo della politica ... ihihihihi :evil4: :evil4: :evil4:
è solo negativo che non ci sia......
:colors:
Ago
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
:colors:
:whax:
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:... se poi si vuole aprire una sez apposita alla politica basta chiedere.... :flower:
Vogliamo fare un esperimento ?
Vediamo che succede, casomai si può sempre richiudere. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:
kodak ha scritto:... se poi si vuole aprire una sez apposita alla politica basta chiedere.... :flower:
Non succederà niente. Manca l'avversario stupido che, non sapendo scrivere, fa il copia e incolla riportando articoli da giornali estremisti e copiando manifesti elettorali. Manca il piantagrane per principio che pur di imporre le proprie ragioni, spamma pesantemente mettendo a dura prova la pazienza degli altri.....manca il demente che ha come unico pensiero quello di denigrare un politico con tutti i mezzi a sua disposizione, anche volgari.....manca il nostalgico che si riveste delle piume di un passato regime con deliranti proclami....

P.S. ....ed io sto' volentieri in questo forum perchè mancano.....
Ultima modifica di Mr.Pik il 29/08/2007, 10:38, modificato 2 volte in totale.
marione
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
apri pure ..tanto io non ci partecipo non mi piace la noia ..
Ago
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Ago »

E cambiare il nome del forum in "fascia protetta"?
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:.... "fascia protetta"?
"reggiseno" allora, é un sinonimo ? :flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:E cambiare il nome del forum in "fascia protetta"?
Vedo che su un altro forum frequentato da alcuni amici che scrivono su AI, la politica è stata messa in quarantena. Forse c'è una ragione.
Ultima modifica di Mr.Pik il 29/08/2007, 10:56, modificato 1 volta in totale.
libra
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da libra »

La zona politica aperta, non penso creerà grossi problemi; di politica si potrebbe già parlare adesso in discussioni generali, ma avere un angolino, li racchiude tutte li e ripescare le discussioni (vista la costante attualità di ogni argomento politico) è più immediato.
Ago
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto: Vedo che anche su un altro forum frequentato da alcuni amici che scrivono su AI, la politica è stata messa in quarantena. Forse c'è una ragione.
Non direi, il problema è l'attuale scarsa frequentazione
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Vedo che anche su un altro forum frequentato da alcuni amici che scrivono su AI, la politica è stata messa in quarantena. Forse c'è una ragione.
Mi riferisco a Live2 non a quell'altro..

Da un comunicato dello Staff di Live2 del 26.10.2006

"....Per questo motivo,dopo aver valutato il periodo di prova, abbiamo deciso di escludere quantomeno,temporaneamente,la politica come argomento dalle nostre discussioni.
Pertanto invitiamo tutti ad evitare di parlare di politica,a fare riferimenti ad essa,sia con parole,immagini e link e quant'altro; ci preme sottolineare che chi violerà questa regola,sarà sanzionato con warn o,in casi estremi,con ban.....
libra
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
Ago ha scritto:
Mi riferisco a Live2 non a quell'altro..
ma live2drive è una succursale di ZF...ci sono centinaia di iscritti...è normale che c'è di mezzo gente che non discute ma provoca; tra gli iscritti di AI, non trovo provocatori, ne tantomeno penso ne arriveranno, vista le modalità di accesso.
marione
Storic Member
Storic Member

#29 Messaggio da marione »

Mr.Pik ha scritto:
"....Per questo motivo,dopo aver valutato il periodo di prova, abbiamo deciso di escludere quantomeno,temporaneamente,la politica come argomento dalle nostre discussioni.
Pertanto invitiamo tutti ad evitare di parlare di politica,a fare riferimenti ad essa,sia con parole,immagini e link e quant'altro; ci preme sottolineare che chi violerà questa regola,sarà sanzionato con warn o,in casi estremi,con ban.....
evidentemente qualcuno voleva imporre le sue idee...
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Comunque vorrei evidenziare il fatto che nessuna discussione é "proibita", il buonsenso di noialtri iscritti ha sempre consentito di discutere di molti argomenti senza troppo "fervore".

Se continuiamo su questa strada, penso che possiamo anche discutere degli argomenti più scabrosi, che so, per esempio di quanto sia allarmante il calo demografico delle lumache del Mozambico... :clown:

Andrea
Rispondi