A proposito di Lamborghini

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Re: A proposito di Lamborghini

#16 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto: E dev'essre rigorosamente turbo come quello del Ranzani, altrimenti sai che figura da pezzente? :flower:
e soprattutto...dopo non dovrai assolutamente andare su ZF a chiedere se si può montare l'impianto a metano per contenere i consumi!!!
ufffaaaa devo fare tutte queste cose ???? :cyclopsani: :cyclopsani:

allora non lo compro.. :blackeye: :blackeye: :blackeye:
bravo!!!
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:....

Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!

:flower:
:flower: :flower: :flower:

esatto...lo usavo quando i prof per farci capire, ci facevano degli esempi...terra terra
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
libra ha scritto:....

Il cingolato l'ho guidato tante...troppe volte nel mio passato da studente!!!
'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!

esatto...lo usavo quando i prof per farci capire, ci facevano degli esempi...terra terra
Anche a matematica, quando dovevi estrare le radici quadrate, sarà stata 'na pacchia... eh ? Mi domando cos'avrai pensato a storia, con il racconto di Romolo che ammazza il fratello perché ha scavalcato il solco dell'aratro... ti sarai detto "se lo facevo io, il solco, col cacchio che lo scavalcava..." :flower:
A lezione di musica, invece, mettevi un aratrino piccolo piccolo, così potevi fare un microsolco ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:
libra ha scritto:
apsa ha scritto: 'azz.... ma non potevi andare a scuola in bici o col motorino come tutti, eh no... col cingolato, ci dovevi andare... esagerato!

Anche a matematica, quando dovevi estrare le radici quadrate, sarà stata 'na pacchia... eh ? Mi domando cos'avrai pensato a storia, con il racconto di Romolo che ammazza il fratello perché ha scavalcato il solco dell'aratro... ti sarai detto "se lo facevo io, il solco, col cacchio che lo scavalcava..." :flower:
A lezione di musica, invece, mettevi un aratrino piccolo piccolo, così potevi fare un microsolco ? :cyclopsani:

ahahahah

mi viene in mente che una volta vidi una cinghia e un cinghiale su un cingolato cingalese
apsa
Moderatore
Moderatore

#20 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:
libra ha scritto: :flower: :flower: :flower:

ahahahah

mi viene in mente che una volta vidi una cinghia e un cinghiale su un cingolato cingalese
Per catturare un cinghiale basta far bollire una cinghia.
Quello sente l'odore di cinghia-lessa ed arriva di corsa, e voilà il gioco é fatto.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Paolo66 »

Null da fare....di venerdì c'è sempre più qualità! :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#22 Messaggio da apsa »

Negli ultimi giorni abbiamo inanellato "giri-record" come niente... :hello1:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Negli ultimi giorni abbiamo inanellato "giri-record" come niente... :hello1:
non con il Landini però.. :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Rispondi