Scusa, ma oggi sono un po' link-oglionito! :flower:libra ha scritto:mi interessa...ma dimmi una cosa...sei sicuro che sia solo il tuo pusher di materiale fotografico???Paolo66 ha scritto:Ottimo!
Se ti interessa questo è il rivenditore ufficiale Nikon per la provincia di Reggio.
il link....dov'è il link??? :flower: :flower: :flower:
Proposta
Moderatore: Moderatore
ihihih :cheers:Paolo66 ha scritto:Scusa, ma oggi sono un po' link-oglionito! :flower:libra ha scritto:mi interessa...ma dimmi una cosa...sei sicuro che sia solo il tuo pusher di materiale fotografico???Paolo66 ha scritto:Ottimo!
Se ti interessa questo è il rivenditore ufficiale Nikon per la provincia di Reggio.
il link....dov'è il link??? :flower: :flower: :flower:
Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.libra ha scritto:Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.itPaolo66 ha scritto:Non ho ancora acquistato su e-bay per sfiducia, ma potrebbe essere una buono iniziativa!
avendo dei feedback...potrai azzardare!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.libra ha scritto:Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.itPaolo66 ha scritto:Non ho ancora acquistato su e-bay per sfiducia, ma potrebbe essere una buono iniziativa!
Non ho capito bene: l'eventuale segnalazione riguarda un link dove poter fare un ordine on line oppure la segnalazione di un negozio dove ci siamo trovati bene tipo "Il Fotoamatore"??libra ha scritto:avendo dei feedback...potrai azzardare!!! :flower:Mr.Pik ha scritto:Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.libra ha scritto: Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.it
segnalazione di negozi on line che abbiamo provato direttamente e che consigliamo vivamente agli amici del forum, così da andare a botta sicura in quanto abbiamo delle buone referenze di persone amiche; io ho appunto citato come esempio il fotoamatore in cui ho fatto una serie di acquisti on lineMr.Pik ha scritto:Non ho capito bene: l'eventuale segnalazione riguarda un link dove poter fare un ordine on line oppure la segnalazione di un negozio dove ci siamo trovati bene tipo "Il Fotoamatore"??libra ha scritto:avendo dei feedback...potrai azzardare!!! :flower:Mr.Pik ha scritto: Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.
Ultima modifica di libra il 31/08/2007, 18:03, modificato 1 volta in totale.