Proposta

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Paolo66
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Paolo66 »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Ottimo!

Se ti interessa questo è il rivenditore ufficiale Nikon per la provincia di Reggio.
mi interessa...ma dimmi una cosa...sei sicuro che sia solo il tuo pusher di materiale fotografico???

il link....dov'è il link??? :flower: :flower: :flower:
Scusa, ma oggi sono un po' link-oglionito! :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da libra »

Paolo66 ha scritto:
libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Ottimo!

Se ti interessa questo è il rivenditore ufficiale Nikon per la provincia di Reggio.
mi interessa...ma dimmi una cosa...sei sicuro che sia solo il tuo pusher di materiale fotografico???

il link....dov'è il link??? :flower: :flower: :flower:
Scusa, ma oggi sono un po' link-oglionito! :flower:
ihihih :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da marione »

Paolo66 ha scritto: Scusa, ma oggi sono un po' link-oglionito! :flower:
:hello1: :hello1: :hello1: :iconbiggrin: :iconbiggrin:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Non ho ancora acquistato su e-bay per sfiducia, ma potrebbe essere una buono iniziativa!
Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.it
Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.
libra
Storic Member
Storic Member

#20 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto:
Paolo66 ha scritto:Non ho ancora acquistato su e-bay per sfiducia, ma potrebbe essere una buono iniziativa!
Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.it
Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.
avendo dei feedback...potrai azzardare!!! :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#21 Messaggio da Mr.Pik »

libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto: Infatti, Paolo, mi riferivo a veri e propri negozi che vendono on line, tipo questo, dove io ho comperato tutto il mio corredo fotografico (escluso corpo macchina): http://www.ilfotoamatore.it
Non ho capito bene: l'eventuale segnalazione riguarda un link dove poter fare un ordine on line oppure la segnalazione di un negozio dove ci siamo trovati bene tipo "Il Fotoamatore"??
libra
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da libra »

Mr.Pik ha scritto:
libra ha scritto:
Mr.Pik ha scritto: Anche io mi sono servito spesso al Fotoamatore. C'è il negozio a Siena. Su e.bay non ho mai comperato niente per chè mi fido poco di acquisti on line.
Non ho capito bene: l'eventuale segnalazione riguarda un link dove poter fare un ordine on line oppure la segnalazione di un negozio dove ci siamo trovati bene tipo "Il Fotoamatore"??
segnalazione di negozi on line che abbiamo provato direttamente e che consigliamo vivamente agli amici del forum, così da andare a botta sicura in quanto abbiamo delle buone referenze di persone amiche; io ho appunto citato come esempio il fotoamatore in cui ho fatto una serie di acquisti on line
Ultima modifica di libra il 31/08/2007, 18:03, modificato 1 volta in totale.
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

fatta.. vedete cosa ne pensate... intanto ho anche eliminato la sez. mercatino.... !!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da Mr.Pik »

Ah OK.
Rispondi