Solo i tedeschi possono fare queste cose :-PPP e non ascoltare Green, lui ormai ha lo stemma Audi anche sui boxer :-Pminny ha scritto:mica tanto da scherzare...sai che un cliente mi ha portato la fattura di un'audi da 60.000 e in + ha pagato 47 euro (mi pare) di tappetini!!!cometa rossa ha scritto:L'audi non ha il termometro? Ma fanno pagare anche i tappettini su quelle auto? Ops, mi sa che li fanno pagare sul serio :-PPP
Scherzo Silvia.
Un buongiorno a tutti, noto che è previsto un w.e. così così, amen
non era molto felice :flower:
Giovedì 6 Settembre 2007
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Bè, se non altro, sui boxer, ci stà meglio del marchio Mini! :flower: :flower: :flower:cometa rossa ha scritto:Solo i tedeschi possono fare queste cose :-PPP e non ascoltare Green, lui ormai ha lo stemma Audi anche sui boxer :-Pminny ha scritto:mica tanto da scherzare...sai che un cliente mi ha portato la fattura di un'audi da 60.000 e in + ha pagato 47 euro (mi pare) di tappetini!!!cometa rossa ha scritto:L'audi non ha il termometro? Ma fanno pagare anche i tappettini su quelle auto? Ops, mi sa che li fanno pagare sul serio :-PPP
Scherzo Silvia.
Un buongiorno a tutti, noto che è previsto un w.e. così così, amen
non era molto felice :flower:
quindi a minny, piacciono i boxer mini..... però..Mr.Pik ha scritto:Che cos'è un'allusione??Paolo66 ha scritto:
Bè, se non altro, sui boxer, ci stà meglio del marchio Mini! :flower: :flower: :flower:
Marione... che marca di boxer usi??? :drunken: :drunken:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ma io cosa c'entro ora???kodak ha scritto:quindi a minny, piacciono i boxer mini..... però..Mr.Pik ha scritto:Che cos'è un'allusione??Paolo66 ha scritto:
Bè, se non altro, sui boxer, ci stà meglio del marchio Mini! :flower: :flower: :flower:
scusami hai ragione... avevo visto che il primo commento l'avevi fatto tu!!!minny ha scritto:ma io cosa c'entro ora???kodak ha scritto:quindi a minny, piacciono i boxer mini..... però..Mr.Pik ha scritto: Che cos'è un'allusione??
:flower:

Rientrato in ufficio dopo una settimana di bronchite fuori stagione. Ovviamente ho passato una mattinata da inferno a sistemare tutto quello che avevano incasinato in una lunga settimana. Sono stroncato ....
Buon pomeriggio a tutti, e per oggi chiudo il gas e torno a casa. A rileggerci lunedì.
stefano
Buon pomeriggio a tutti, e per oggi chiudo il gas e torno a casa. A rileggerci lunedì.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
steolib ha scritto:Rientrato in ufficio dopo una settimana di bronchite fuori stagione. Ovviamente ho passato una mattinata da inferno a sistemare tutto quello che avevano incasinato in una lunga settimana. Sono stroncato ....
stefano
Ah ecco perché non ti sentivamo... Auguri Steo, buon proseguimento! :cheers:
Mi raccomando, curati con una buona dose di luppolo in soluzione acquosa :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
bentornato!!! :cheers:steolib ha scritto:Rientrato in ufficio dopo una settimana di bronchite fuori stagione. Ovviamente ho passato una mattinata da inferno a sistemare tutto quello che avevano incasinato in una lunga settimana. Sono stroncato ....
stefano
ciao Steo... auguroni per la tua guarigione...steolib ha scritto:Rientrato in ufficio dopo una settimana di bronchite fuori stagione. Ovviamente ho passato una mattinata da inferno a sistemare tutto quello che avevano incasinato in una lunga settimana. Sono stroncato ....
stefano
a lunedì!!!! :cheers:

apsa ha scritto:
Ah ecco perché non ti sentivamo... Auguri Steo, buon proseguimento! :cheers:
Mi raccomando, curati con una buona dose di luppolo in soluzione acquosa :flower:
Grazie .....minny ha scritto:
bentornato!!! :cheers:
In quanto alle cure ho preferito la medicina Jamaicana a base di canna da zucchero.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.