Giovedì 6 Settembre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Giovedì 6 Settembre 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno! :compress:

GIOVEDI 6
Temporali su coste medio adriatiche e su Gargano, peggiora su coste ascolane e tra Abruzzo e Molise, piogge su Calabria e Messinese, fresco con soli 7°C su ovest Valpadana, sole altrove. Neve su confini alto atesini, qualche pioggia su Triestino entro sera.
VENERDI 7
Fresco e ventoso, ancora nubi su regioni adriatiche, confini alpini, e al sud, rovesci su Marche da Ancona in giù, forti su Abruzzo-Molise con neve a 1900 m, piogge su Irpinia, Puglia, e piogge ancora su nord Sicila-messinese, sud Calabria. Neve su confini alto atesini a 2000 m. Sole altrove.
SABATO 8
Fresco e ventoso, ancora nubi su regioni adriatiche, confini alpini, e al sud, rovesci su Abruzzo, Molise, Puglia poi locali su Campania, Lucania, Calabria e nord Sicilia, locali su est Sicilia. Addensamenti su est Alpi, confini alpini e tra Ferrarese e Romagna, rari fenomeni. Sole altrove.

Immagine

Pensierino: Il Governo e' come un albero di banane: non ne fa una dritta!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

Buongiorno!

Cielo non proprio libero da nubi e aria decisamente fresca!

Ti faccio un applauso per il pensierino del giorno! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Greeneyes il 06/09/2007, 7:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

buongiorno...ma che freddo fa!mi sono dimenticata di guardare i gradi e la mia audina non ha questo optional:)))...meno male se no mi viene ancora + freddo...
per il pensierino quoto green :flower:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#4 Messaggio da cometa rossa »

L'audi non ha il termometro? Ma fanno pagare anche i tappettini su quelle auto? Ops, mi sa che li fanno pagare sul serio :-PPP

Scherzo Silvia.

Un buongiorno a tutti, noto che è previsto un w.e. così così, amen
Zeru tituli
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

cometa rossa ha scritto:L'audi non ha il termometro? Ma fanno pagare anche i tappettini su quelle auto? Ops, mi sa che li fanno pagare sul serio :-PPP

Scherzo Silvia.

mica tanto da scherzare...sai che un cliente mi ha portato la fattura di un'audi da 60.000 e in + ha pagato 47 euro (mi pare) di tappetini!!!

non era molto felice :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Greeneyes »

minny ha scritto:
cometa rossa ha scritto:L'audi non ha il termometro? Ma fanno pagare anche i tappettini su quelle auto? Ops, mi sa che li fanno pagare sul serio :-PPP

Scherzo Silvia.

mica tanto da scherzare...sai che un cliente mi ha portato la fattura di un'audi da 60.000 e in + ha pagato 47 euro (mi pare) di tappetini!!!

E' noto che sulle auto tedesche bisogna calcolare quasi tutto come optional... in germania addirittura su alcuni modelli entry level ci sono le manovelle... e lo trovo giusto, xkè ognuno si compone l'auto come vuole... peccato però che come sempre qua in Italia quei ciarlatani dei concessionari ma soprattutto gli importatori se ne approfittano... ma il problema si eliminerebbe se si acquistasse l'auto d'importazione :thumbleft:
Con il rispetto per il cliente, però è il classico coglione sul quale i concessionari se ne approfittano!!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

Greeneyes ha scritto:
minny ha scritto:

Scherzo Silvia.

E' noto che sulle auto tedesche bisogna calcolare quasi tutto come optional... in germania addirittura su alcuni modelli entry level ci sono le manovelle... e lo trovo giusto, xkè ognuno si compone l'auto come vuole... peccato però che come sempre qua in Italia quei ciarlatani dei concessionari ma soprattutto gli importatori se ne approfittano... ma il problema si eliminerebbe se si acquistasse l'auto d'importazione :thumbleft:
Con il rispetto per il cliente, però è il classico coglione sul quale i concessionari se ne approfittano!!!!
avranno anche pensato che uno che spende 60.000€ non farà mica problemi per 47€!!!
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

Buongiorno MrPik e complimenti per il pensierino del giorno, azzeccatissimo anche secondo me!
Buongiorno a tutti, dal paesello rinfrescato :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte...

qui frfeddo freddo... cielo limpidisssimo..

:albino:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

minny ha scritto:
avranno anche pensato che uno che spende 60.000€ non farà mica problemi per 47€!!!

...ma infatti il mio pensiero è che fanno bene i concessionari a prendere per il c... i coglioni che ci cascano come in questo caso!!!!
Immagine

kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

Buongiorno gente... buongiorno......

qui aria fresca , cileo velato....

pik ,ogni tuo pensiero è da memoriale!!!! :king:

buona giornata a tutti!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da Sally78 »

Brrrrrrr che freddo!!Non mi rendo conto se sono a Pontedera stamattina o in alta montagna!! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Sally78 »

Scusate non ho dato nemmen ìo il buongiornooooooooo!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#14 Messaggio da kodak »

Sally78 ha scritto:Scusate non ho dato nemmen ìo il buongiornooooooooo!!
ecco appunto...buongiorno a te!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Paolo66 »

Buongiorno!!!!

Questa mattina, all'alba delle 7.30, c'erano ben 11.7°, la mia pelle finalmente respira... :flower:
Rispondi