comunque per fare un raffronto tra la conce Audi per Minny e la Renault.. devo dire che in Audi sono inarrivabili...
quando Minny porta l'Audi in conce ... non ha importanza quanti anni ha ... il servizio è impeccabile..il capo officina si presenta con guanti e foglio di plastica per i sedili ... ogni trattamento e intervento fatto all'auto viene scritto ... insomma una cosa seria..
in Renault dopo 2 Scenic ... ogni volta che andavo per tagliandi mi accoglievano sbuffando.. mi dicevano che vuoi ?? e io- devo fare il tagliando- e loro- ok ti chiamo appena ho tempo... vabbè... fatto il tagliando mancava sempre qualche voce.. l'ultima volta mi dissero ho pulito tutto il FAP... e io gli dissi perchè non me l'hai scritto sulla fattura... ok mi dice se vuoi te la scrivo.. prende un foglio di bloc-notes e mi scrive..pulizia Fap.... ecco la differenza fra Audi e Renò.. :(((
adesso in toyota vedremo... l'unica cosa che mi rasserena è che il capo officina Toy gli piace il prosecco.. :drunken: :drunken:
Assistenza ufficiale
Moderatore: Moderatore
ma così ti tratta? devo essere sincero, la mia scrive tutto, accoglienza buona e protezioni su sedile, volante, pomello cambio e tappetino lato guida.marione ha scritto:comunque per fare un raffronto tra la conce Audi per Minny e la Renault.. devo dire che in Audi sono inarrivabili...
quando Minny porta l'Audi in conce ... non ha importanza quanti anni ha ... il servizio è impeccabile..il capo officina si presenta con guanti e foglio di plastica per i sedili ... ogni trattamento e intervento fatto all'auto viene scritto ... insomma una cosa seria..
in Renault dopo 2 Scenic ... ogni volta che andavo per tagliandi mi accoglievano sbuffando.. mi dicevano che vuoi ?? e io- devo fare il tagliando- e loro- ok ti chiamo appena ho tempo... vabbè... fatto il tagliando mancava sempre qualche voce.. l'ultima volta mi dissero ho pulito tutto il FAP... e io gli dissi perchè non me l'hai scritto sulla fattura... ok mi dice se vuoi te la scrivo.. prende un foglio di bloc-notes e mi scrive..pulizia Fap.... ecco la differenza fra Audi e Renò.. :(((
adesso in toyota vedremo... l'unica cosa che mi rasserena è che il capo officina Toy gli piace il prosecco.. :drunken: :drunken:
sulla fattura scrivono veramente tutto, purtroppo... almeno se non scrivono non pago... :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione ha scritto:comunque per fare un raffronto tra la conce Audi per Minny e la Renault.. devo dire che in Audi sono inarrivabili...
quando Minny porta l'Audi in conce ... non ha importanza quanti anni ha ... il servizio è impeccabile..il capo officina si presenta con guanti e foglio di plastica per i sedili ... ogni trattamento e intervento fatto all'auto viene scritto ... insomma una cosa seria..
...si, è seria anche la fattura!!!
Pensa che l'unica volta che portai l'A6 all'Audi, in fattura mi ritrovai anche le rondelle... poi come competenza lasciano molto a desiderare... se devono andare oltre ad un banalissimo tagliando olio e filtri, entrano già in panico ed iniziano a cambiarti tutto ciò che gli capita sottomano!!!
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
ma scherzi... questi sono degli Animali... una volta ho portato le gomme da cambiare da estive ad invernali... due gomme me le hanno messe sul sedile posterioreeee !!!!!!!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto: ma così ti tratta? devo essere sincero, la mia scrive tutto, accoglienza buona e protezioni su sedile, volante, pomello cambio e tappetino lato guida.
sulla fattura scrivono veramente tutto, purtroppo... almeno se non scrivono non pago... :faroah:
Animali ma della più brutta specie....
azz che scandalo! così no buono, hai fatto bene a passare in toy!marione ha scritto: ma scherzi... da sono degli Animali... una volta ho portato le gomme da cambiare da estive ad invernali... due gomme me le hanno messe sul sedile posterioreeee !!!!!!!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Animali ma della più brutta specie....
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
in Toy vedremo... magari le gomme le mettono sul tetto :cyclopsani: :cyclopsani:bitto ha scritto:azz che scandalo! così no buono, hai fatto bene a passare in toy!marione ha scritto: ma scherzi... da sono degli Animali... una volta ho portato le gomme da cambiare da estive ad invernali... due gomme me le hanno messe sul sedile posterioreeee !!!!!!!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Animali ma della più brutta specie....
e comunque per le gomme sul sedile.. hanno avuto la fortuna che sono andato io a prendere la macchina .. se ci andava Minny li faceva chiudere per incapacità lavorativa.. :blackeye:
Anche a me scrivono tutto. Poi magari bisognerebbe controllare che lo scritto corrisponda a realtà. Però pongo il solito vecchio problema ricorrente e anche importante: se c'è da mettere le mani nella centralina per modifiche o aggiornamenti il meccanico sotto casa è in grado di farlo? Al meccanico sotto casa danno i ricambi oppure fanno come la Cartier che per una vite all'orologio mi hanno fatto andare a Firenze alla concessionaria? L'officina Citroen dove mi servo non mi regala sicuramente niente, ma mi garantisce almeno la conoscenza del mezzo ed ha la strumentazione adatta - pare che le Citroen ne abbiano bisogno.
ma se non sbaglio in toy, te ne hanno appiccicata una al portellone!marione ha scritto:
in Toy vedremo... magari le gomme le mettono sul tetto :cyclopsani: :cyclopsani:
Ultima modifica di bitto il 20/09/2007, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mah, ad essere sinceri anche nella "nostra" renault non fanno distinzioni neanche loro; a me, perlomeno, l'età non me l'hanno mai chiesta ... :flower:marione ha scritto:...
quando Minny porta l'Audi in conce ... non ha importanza quanti anni ha ... il servizio è impeccabile..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Beh chiaro che c'è differenza fra l'improvvisato meccanico sotto casa e un buon preparatore... tanto per dirtene una: ci sono le concessionarie della mia zona che quando hanno un grosso problema che non riescono a risolverlo, interpellano il mio preparatore!Mr.Pik ha scritto:Anche a me scrivono tutto. Poi magari bisognerebbe controllare che lo scritto corrisponda a realtà. Però pongo il solito vecchio problema ricorrente e anche importante: se c'è da mettere le mani nella centralina per modifiche o aggiornamenti il meccanico sotto casa è in grado di farlo? Al meccanico sotto casa danno i ricambi oppure fanno come la Cartier che per una vite all'orologio mi hanno fatto andare a Firenze alla concessionaria? L'officina Citroen dove mi servo non mi regala sicuramente niente, ma mi garantisce almeno la conoscenza del mezzo ed ha la strumentazione adatta - pare che le Citroen ne abbiano bisogno.
Non è solo questione di avere le apparecchiature adatte, ma bensì anche di conoscenza e aggiornamenti, cosa che ultimamente le officine autorizzate stanno iniziando a perdere, xkè assumono dei giovani inesperti e coloro che vanno in pensione non li affiancano!
La questione poi è del luogo in cui uno si trova: se per una vite ti hanno mandato a Firenze, evidentemente la tua cittadina non è molto assortita.
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Non è questione di assortimento. La vite in questione era "a vista" e tratteneva il cinturino dell'orologio. Quindi ci voleva proprio quella originale che la Cartier non fornisce a nessuno, tranne ai suoi concessionari ufficiali. Non ti dico quanto è costata, perchè non lo ricordo. Ricordo solo di aver detto a mia moglie che la prossima volta avrei comperato un Cartier falso da 20 euro!se per una vite ti hanno mandato a Firenze, evidentemente la tua cittadina non è molto assortita.
Certo! Ma poi porta la macchina fino davanti a casa, anzi a casa della suocera, visto che le abita di fronte.apsa ha scritto:Cioé usa la tua auto per portare la spesa a casa della gente ? :flower:Paolo66 ha scritto:..., ora la Punto la porto dal generico, autorizzato Fiat, che fa la pure la consegna a domicilio.
Anch'io mi sto rivolgendo - per ora solo per la mogliemobile, il barattolo ha ancora garanzia - ad un meccanico generico, che se la cava molto bene e costa meno delle case ufficiali.
Quando siamo andati al mare aveva ceduto improvvisamente la frizione, il giorno prima Paola s'era fatta Carpi- Campagnola Emilia in I°... L'ha lasciata a casa di sua madre, il mecca è andato a prenderla e, una volta riparata l'ha riportata a casa...comodo no? Mi pare piuttosto bravo, onesto, e conserva sempre tutti i pezzi sostituiti per mostrarli (si lo so, potrebbe farlo chiunque...). Ma mi è venuto il sospetto che lo faccia solo per sapere come fare a riparare il servosterzo, visto che chiede sempre se la mia riparazione funziona...
Una cosa però mi disturba un po': in Ford (ne ho acquistate tre) nei tagliandi mi ritrovavo sempre il baule pieno di boccetti di olio e liquidi vari aperti ed non finiti. Ora è diventato impossibile, Citroen lo fa proprio-priprio se insisti, ma non mi risulta lo faccia più nessuno, eppure è sempre "sostanza" che ho pagato!
Un ottimo servizio!Paolo66 ha scritto:
Certo! Ma poi porta la macchina fino davanti a casa, anzi a casa della suocera, visto che le abita di fronte.
Quando siamo andati al mare aveva ceduto improvvisamente la frizione, il giorno prima Paola s'era fatta Carpi- Campagnola Emilia in I°... L'ha lasciata a casa di sua madre, il mecca è andato a prenderla e, una volta riparata l'ha riportata a casa...comodo no? Mi pare piuttosto bravo, onesto, e conserva sempre tutti i pezzi sostituiti per mostrarli (si lo so, potrebbe farlo chiunque...). Ma mi è venuto il sospetto che lo faccia solo per sapere come fare a riparare il servosterzo, visto che chiede sempre se la mia riparazione funziona...
Hai assolutamente ragione! Voglio sperare solo che - con quel che costa - l'olio che mi fatturano lo mettano davvero. Lo spero, e vi sarei grato se non mi smontaste questa idilliaca visione :flower:Paolo66 ha scritto:
Una cosa però mi disturba un po': in Ford (ne ho acquistate tre) nei tagliandi mi ritrovavo sempre il baule pieno di boccetti di olio e liquidi vari aperti ed non finiti. Ora è diventato impossibile, Citroen lo fa proprio-priprio se insisti, ma non mi risulta lo faccia più nessuno, eppure è sempre "sostanza" che ho pagato!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Basta che controlli se la quantità di olio riportata sulla fattura è una cifra intera o decimale... :flower:
Io vevo una cifra tonda, è per questo che ho insistito...
C'è anche un divertente candid camera: segnare a pennarello il filtro dell'olio, per poi andare a ricontrollarlo a tagliando eseguito....un sacco di risate! :flower: :flower: :flower:
Io vevo una cifra tonda, è per questo che ho insistito...
C'è anche un divertente candid camera: segnare a pennarello il filtro dell'olio, per poi andare a ricontrollarlo a tagliando eseguito....un sacco di risate! :flower: :flower: :flower: