E' incredibile!!! da Gennaio a Roma giovedi' a targhe alterne e domeniche ecologiche ma la mia euro 4 che non ha il fintro antiparticolato non puo' circolare........Greeneyes ha scritto:Niente rottamazione di auto e motorini. Il relatore della finanziaria Michele Ventura ha annunciato che non presenterà l'emendamento che prorogava al 2008 gli incentivi per smaltire le macchine e i due ruote più inquinanti. Ipotesi che non viene presa in considerazione nemmeno dal Governo. Il sottosegretario all'Economia Alfiero Grandi ha spiegato che non c'è accordo politico e ci sono difficoltà finanziarie.
http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... t=politica
A mio avviso oramai c'è un parco macchine abbastanza fresco; già dall'euro 3 in avanti, non inquinano particolarmente le auto (ma vallo a spiegare a quei pagliacci che usano l'antiquinamento solamente per una questione demagogica e modaiola!!! :cussing: )
Piuttosto potevano concentrarsi maggiormente per dare degli incentivi per la trasformazione al GPL o metano. :thumbleft:
Allora non vado a lavorare perchè altrimenti inquino.......
Altro che impianto a gpl sull'altra auto a benza( a proposito mi hanno chiesto 1750euro , uno sproposito), vado con la mia euro 4 con il cartello euro 4 scritto a pennarello e per farmi la multa mi devono fermare! Quante multe mi devono fare perchè la cosa mi costi come un cambio d'auto!?????
ma vavava :cherry: