uhmmm.... che potrebbe essere???? ma sei solo??? forse è la presenza di qualcuno al tuo fianco al letto che ti porta l'allergia??? :flower: :flower: :compress:bitto ha scritto:infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.apsa ha scritto:Buongiorno a tutti , infreddoliti e non (se ce ne sono) e buongiorno Bitto, con un'allergia non meglio identificata: facci sapere nel prosieguo, eh ? :cyclops:
Strano che si sia scatenata adesso, col calare delle temperature le allergie dovrebbero affievolirsi. Auguri in ogni caso!
cambiate coperte e cuscini, ora sono di trattamento antiacaro sui materassi (roba professionale, che mi ha passato il babbo... ): speriamo basti così.
cmq stasera vado dal medico per farmi prescivere una visita dall'allergologo.
Lunedì 24 novembre 2008
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Se legge Syd, Kodak, preparati a fuggire lontano lontano, molto più che oltreconfine :faroah:kodak ha scritto:uhmmm.... che potrebbe essere???? ma sei solo??? forse è la presenza di qualcuno al tuo fianco al letto che ti porta l'allergia??? :flower: :flower: :compress:bitto ha scritto:infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.apsa ha scritto:Buongiorno a tutti , infreddoliti e non (se ce ne sono) e buongiorno Bitto, con un'allergia non meglio identificata: facci sapere nel prosieguo, eh ? :cyclops:
Strano che si sia scatenata adesso, col calare delle temperature le allergie dovrebbero affievolirsi. Auguri in ogni caso!
cambiate coperte e cuscini, ora sono di trattamento antiacaro sui materassi (roba professionale, che mi ha passato il babbo... ): speriamo basti così.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
addirittura!!!! e la miseria!!!! :colors: :colors: :colors: :colors: :flower:apsa ha scritto:Se legge Syd, Kodak, preparati a fuggire lontano lontano, molto più che oltreconfine :faroah:kodak ha scritto:uhmmm.... che potrebbe essere???? ma sei solo??? forse è la presenza di qualcuno al tuo fianco al letto che ti porta l'allergia??? :flower: :flower: :compress:bitto ha scritto: infatti deve essere qualcosa di strano: perchè ce l'ho solo da una decina di giorni e solo in camera da letto.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!