Se avessi più tempo libero andrei più in barca a vela!
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
. . . e troverei qualche lavoro di muratura da far fare a Marione . .
a proposito, devo fare il muretto di cinta del giardino . . Marione! porta la cazzuola che la betoniera ce l'ho già io!!!!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
se avessi più tempo libero mi piacerebbe: passare molto più tempo con Bitto, segnarmi ad un corso di inglese, iscrivermi in piscina senza l'angoscia di avere i minuti contati, fare una passeggiata al mare e leggere un buon libro, dedicarmi di più alla cucina (visto che sono decisamente una buona forchetta) ...e poi? poi sono finite le ore...
syd ha scritto:se avessi più tempo libero mi piacerebbe: passare molto più tempo con Bitto, segnarmi ad un corso di inglese, iscrivermi in piscina senza l'angoscia di avere i minuti contati, fare una passeggiata al mare e leggere un buon libro, dedicarmi di più alla cucina (visto che sono decisamente una buona forchetta) ...e poi? poi sono finite le ore...
madonna syd... mi hai letto nel pensiero?
anche a me piacerebbe
passare più tempo con la mia famiglia
piscina ,
mare e soprattutto cucinare:starei delle giornate intere a cucinare,
fare degli esperimenti che libra è sempre contento di provare
dal momento che siamo 2 buone forchette :cyclopsani: :cyclopsani:
cometa rossa ha scritto:Un bel telescopio e via con l'astronomia!
Beh... parliamo d'astronomia, allora
La Luna, é una palla che gira intorno alla Terra.
La Terra é una palla, che gira intorno al Sole.
Anche gli altri pianeti sono delle palle che girano intorno al Sole.
Il Sole é una palla che gira attorno al centro dell'Universo...
Insomma, l'Universo é tutto un girar di palle..!..
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
libra ha scritto:
ma a vedere dalle risposte...siete tutti venali :bounce: :bounce:
no soldi>no hobbies
Volontariato ? :compress:
azz...questo è un hobbie lodevole...anche se purtroppo il volontariato è spesso visto con diffidenza causa in volontari che portano a casa stipendi veri e propri travestiti da rimborsi spese
Andros ha scritto:Libra, dimmi come si fa xchè a me nn è riuscito fino ad adesso :bounce: :bounce:
C'é volontariato e volontariato, naturalmente.
A grandi linee so quale é quello a cui ti dedichi tu; é chiaro che Libra si riferisce a tutt'altre forme di "volontariato"...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andros ha scritto:Libra, dimmi come si fa xchè a me nn è riuscito fino ad adesso :bounce: :bounce:
ti interessa guadagnare 3/400 euro in un sabato e domenica???
Bene, fatti affidare un banchetto per la raccolta fondi con la vendita di bonsai/camelie/ortensie/uova di pasqua/ ecc...
Te lo garantisco...anzi, te lo assicuro
C'é volontariato e volontariato, naturalmente.
A grandi linee so quale é quello a cui ti dedichi tu; é chiaro che Libra si riferisce a tutt'altre forme di "volontariato"...
esatto, ne avevamo già parlato tempo fa; ricordi?
Il problema che il "vero" volontariato perde di valore a causa del finto "volontariato"