...ed il tempo libero?
Moderatore: Moderatore
...ed il tempo libero?
Seduta psicoanalitica - parte III
Se aveste più tempo libero, qual'è la passione a cui dedichereste il tempo che attualmente non riuscite a trovare?
Se aveste più tempo libero, qual'è la passione a cui dedichereste il tempo che attualmente non riuscite a trovare?
Re: ...ed il tempo libero?
libra ha scritto:Seduta psicoanalitica - parte III
Domandona da un milione di punti!
Come si fa... non é solo questione di tempo, molto spesso serve anche tutto un insieme di altri "requisiti"...
Ci devo pensare sopra! Dammi un pò di tempo :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ho volutamente escluso la disponibilità pecuniaria se no si leggeva solo di viaggi su saturno & co. :flower:apsa ha scritto:libra ha scritto:Seduta psicoanalitica - parte III
Come si fa... non é solo questione di tempo, molto spesso serve anche tutto un insieme di altri "requisiti"...
ma a vedere dalle risposte...siete tutti venali :bounce: :bounce:libra ha scritto:ho volutamente escluso la disponibilità pecuniaria se no si leggeva solo di viaggi su saturno & co. :flower:apsa ha scritto:libra ha scritto:Seduta psicoanalitica - parte III
no soldi>no hobbies
Non parlo solo di soldi, anche se quelli sono mooolto utili sempre...libra ha scritto:ma a vedere dalle risposte...siete tutti venali :bounce: :bounce:libra ha scritto:ho volutamente escluso la disponibilità pecuniaria se no si leggeva solo di viaggi su saturno & co. :flower:apsa ha scritto:
no soldi>no hobbies
Supponiamo per esempio che abbia soldi, e tempo... mi piacerebbe riprendere a fare aeromodelli... e ndò li tengo ? Attaccati sul soffitto ? E chi li spolvera ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
facile...approfitta dei saldi e compra uno...spolverino :faroah:apsa ha scritto:Non parlo solo di soldi, anche se quelli sono mooolto utili sempre...libra ha scritto:ma a vedere dalle risposte...siete tutti venali :bounce: :bounce:libra ha scritto: ho volutamente escluso la disponibilità pecuniaria se no si leggeva solo di viaggi su saturno & co. :flower:
no soldi>no hobbies
Supponiamo per esempio che abbia soldi, e tempo... mi piacerebbe riprendere a fare aeromodelli... e ndò li tengo ? Attaccati sul soffitto ? E chi li spolvera ? :flower: