Immagino... :compress: , cmq. sto aspettando la cartina che mi hai promesso ok? :flower:E perchè no???
La tua compagnia sarebbe senz'altro gradita
Treno in partenza...
Moderatore: Moderatore
Si poteva anche fare....ma fino a 2 mesi fa quando ancora avevo il mio telefonino che aveva questa funzione, il tel che ho ora è preistorico a malapena riesco a ricevere le telefonate!! :flower:Greeneyes ha scritto:Sally78 ha scritto:...ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
...ti collegavi tramite cell e facevamo il raduno in diretta dalla stazione! :laughing4:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
e cosa aspetti a comprare un telefono serio?? :faroah: :flower:Sally78 ha scritto:Si poteva anche fare....ma fino a 2 mesi fa quando ancora avevo il mio telefonino che aveva questa funzione, il tel che ho ora è preistorico a malapena riesco a ricevere le telefonate!! :flower:Greeneyes ha scritto:Sally78 ha scritto:...ho rischiato di fare il raduno da sola a Firenze!! :thumbright:
...ti collegavi tramite cell e facevamo il raduno in diretta dalla stazione! :laughing4:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

ma dove hai studiato??? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :flower:Sally78 ha scritto:Scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò.....MA TI LEVI DI CULO!!! (in Toscana si dice così) :compress:poi ti passo il numero, è un vero CAVALIERE
:cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

ihihih :cheers: :cheers:Sally78 ha scritto:Immagino... :compress: , cmq. sto aspettando la cartina che mi hai promesso ok? :flower:E perchè no???
La tua compagnia sarebbe senz'altro gradita
quando fuori dal finestrino, in una stazione troverai un cartello blu con la scritta bianca, che riporta nello stesso ordine le seguenti lettere:
SASSO MARCONI
Significa che ti trovi alla stazione di sasso marconi e che, tra pochi minuti arriverai in stazione BOLOGNA CENTRALE, quindi noi usciamo dal bar e ci allontaneremo dal centro rapidamente :flower: :flower:
scusa Kodak ma questa te la sei cercata...kodak ha scritto:ma dove hai studiato??? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :flower:Sally78 ha scritto:Scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò.....MA TI LEVI DI CULO!!! (in Toscana si dice così) :compress:poi ti passo il numero, è un vero CAVALIERE
:cheers:
ovviamente Sally non ha perso tempo per dire ciò che pensa....
Cavaliere ???? bleah !!!!!
:albino: