Che problema c'é ? Ne basta uno solo... Voi tenetelo ben presente. :cheers:Mr.Pik ha scritto:Andrea, ho fatto i conti con il pallottoliere, ma mi sembra che in queste condizioni ci possa essere al massimo una o due persone... :flower: :flower: ...apsa ha scritto: Se la cosa vi interessa, tutti coloro i quali si sentano offesi e NON ABBIANO a loro volta reagito con offese, possono perseguire civilmente ed ottenere soddisfazione di fronte alla legge.
Diffamazione a mezzo stampa: parliamone
Moderatore: Moderatore
Re: Diffamazione a mezzo stampa: parliamone
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ti regalerò un pallottoliere :smurfin:Mr.Pik ha scritto:Andrea, ho fatto i conti con il pallottoliere, ma mi sembra che in queste condizioni ci possa essere al massimo una o due persone... :flower: :flower: ...apsa ha scritto: Se la cosa vi interessa, tutti coloro i quali si sentano offesi e NON ABBIANO a loro volta reagito con offese, possono perseguire civilmente ed ottenere soddisfazione di fronte alla legge.
si forse hai ragione, ma devi considerare il fatto, che devono riuscire a provare quanto detto.... :flower:Mr.Pik ha scritto:Andrea, ho fatto i conti con il pallottoliere, ma mi sembra che in queste condizioni ci possa essere al massimo una o due persone... :flower: :flower: ...apsa ha scritto: Se la cosa vi interessa, tutti coloro i quali si sentano offesi e NON ABBIANO a loro volta reagito con offese, possono perseguire civilmente ed ottenere soddisfazione di fronte alla legge.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Paolo66 ha scritto:...mi fate un riassunto? :king:
Sono bravissimo a fare riassunti... quasi come W.Allen.
W.Allen: "Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto Guerra e Pace, di Tolstoy. Parlava della Russia."
Non é vero, NON sono bravissimo.
Ma il riassunto lo vuoi delle vicende accadute ?
Andrea
Andrea
Non ne sono sicuro, ma credo che tutto quello che viene scritto sui vari forum, venga periodicamente ed automaticamente salvato sul server, a prescindere dalla cancellazione o meno da parte dell'interessato. Poi ci sono i salvataggi effettuati dai motori di ricerca.kodak ha scritto:
si forse hai ragione, ma devi considerare il fatto, che devono riuscire a provare quanto detto.... :flower:
Senz'altro! Abbiamo di recente letto la notizia - che se non sbaglio tu stesso hai riportato - secondo la quale Yahoo ha deciso di conservare "solo" gli ultimi due anni di archivio di dati personali... capirai! :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:Non ne sono sicuro, ma credo che tutto quello che viene scritto sui vari forum, venga periodicamente ed automaticamente salvato sul server, a prescindere dalla cancellazione o meno da parte dell'interessato. Poi ci sono i salvataggi effettuati dai motori di ricerca.kodak ha scritto:
si forse hai ragione, ma devi considerare il fatto, che devono riuscire a provare quanto detto.... :flower:
Andrea
Andrea
apsa ha scritto:Paolo66 ha scritto:...mi fate un riassunto? :king:
Sono bravissimo a fare riassunti... quasi come W.Allen.
W.Allen: "Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto Guerra e Pace, di Tolstoy. Parlava della Russia."
Non é vero, NON sono bravissimo.
Ma il riassunto lo vuoi delle vicende accadute ?
No, non mi interessa più.
Un riassunto del post di Kodak, è interessantissimo, ma non ho tempo di leggerlo... :flower:
altervista fa un backup automatico dell'intero database ogni 7 giorni, ma volendo si potrebbe forzare un nuovo backup, ad esempio subito dopo aver cancellato le cose scomode, e quindi di fatto cancellare ogni prova registrata.
Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR, altervista ed altri hanno i server in America o in paesi fuori dalla comunità europea. In questi casi è molto più complicato dimostrare la colpevolezza di qualcuno se le affermazioni incriminate sono state cancellate, poiché l'unico modo per ritrovare tali affermazioni sarebbe quello di recarsi fisicamente sul posto e recuperare i dati dagli harddisk del server, operazione che ovviamente non potrebbe svolgere la nostra polizia postale poichè fuori dal territorio nazionale, ma necessiterebbe di un mandato internazionale che viene concesso solo in casi si estema gravità.
Basti pensare ai numerosi siti di hacker nell'est Europa o in Russia che godono per questo di impunità. Neanche hollywood e microsoft hanno il potere per oscurire quei siti e quelle persone, figuriamoci quindi un normale cittadino.
Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR, altervista ed altri hanno i server in America o in paesi fuori dalla comunità europea. In questi casi è molto più complicato dimostrare la colpevolezza di qualcuno se le affermazioni incriminate sono state cancellate, poiché l'unico modo per ritrovare tali affermazioni sarebbe quello di recarsi fisicamente sul posto e recuperare i dati dagli harddisk del server, operazione che ovviamente non potrebbe svolgere la nostra polizia postale poichè fuori dal territorio nazionale, ma necessiterebbe di un mandato internazionale che viene concesso solo in casi si estema gravità.
Basti pensare ai numerosi siti di hacker nell'est Europa o in Russia che godono per questo di impunità. Neanche hollywood e microsoft hanno il potere per oscurire quei siti e quelle persone, figuriamoci quindi un normale cittadino.

ci sono pure mi!!!!! :flower:apsa ha scritto:daniele ha scritto: ...
Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR....
Bittooooo.... annàmo a fà dù passi all'EUR ? :flower:
Danié, se trovàmo àr laghetto ? :faroah:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!