Diffamazione a mezzo stampa: parliamone

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Diffamazione a mezzo stampa: parliamone

#16 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto: Se la cosa vi interessa, tutti coloro i quali si sentano offesi e NON ABBIANO a loro volta reagito con offese, possono perseguire civilmente ed ottenere soddisfazione di fronte alla legge.
Andrea, ho fatto i conti con il pallottoliere, ma mi sembra che in queste condizioni ci possa essere al massimo una o due persone... :flower: :flower: ...
Che problema c'é ? Ne basta uno solo... Voi tenetelo ben presente. :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Paolo66 »

...mi fate un riassunto? :king:
minny
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
apsa ha scritto: Se la cosa vi interessa, tutti coloro i quali si sentano offesi e NON ABBIANO a loro volta reagito con offese, possono perseguire civilmente ed ottenere soddisfazione di fronte alla legge.
Andrea, ho fatto i conti con il pallottoliere, ma mi sembra che in queste condizioni ci possa essere al massimo una o due persone... :flower: :flower: ...
ti regalerò un pallottoliere :smurfin:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Sally78 »

Pik su all'opera appena trovi qualcosa salva tutto ok? Poi facciamo a metà....a proposito non è mica che hai salvato quello che mi hai fatto leggere l'altro giorno??
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:
si forse hai ragione, ma devi considerare il fatto, che devono riuscire a provare quanto detto.... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...mi fate un riassunto? :king:

Sono bravissimo a fare riassunti... quasi come W.Allen.

W.Allen: "Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto Guerra e Pace, di Tolstoy. Parlava della Russia."

Non é vero, NON sono bravissimo.
Ma il riassunto lo vuoi delle vicende accadute ?

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#22 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
si forse hai ragione, ma devi considerare il fatto, che devono riuscire a provare quanto detto.... :flower:
Non ne sono sicuro, ma credo che tutto quello che viene scritto sui vari forum, venga periodicamente ed automaticamente salvato sul server, a prescindere dalla cancellazione o meno da parte dell'interessato. Poi ci sono i salvataggi effettuati dai motori di ricerca.
apsa
Moderatore
Moderatore

#23 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:
kodak ha scritto:
Non ne sono sicuro, ma credo che tutto quello che viene scritto sui vari forum, venga periodicamente ed automaticamente salvato sul server, a prescindere dalla cancellazione o meno da parte dell'interessato. Poi ci sono i salvataggi effettuati dai motori di ricerca.
Senz'altro! Abbiamo di recente letto la notizia - che se non sbaglio tu stesso hai riportato - secondo la quale Yahoo ha deciso di conservare "solo" gli ultimi due anni di archivio di dati personali... capirai! :cyclopsani:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#24 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:...mi fate un riassunto? :king:

Sono bravissimo a fare riassunti... quasi come W.Allen.

W.Allen: "Ho fatto un corso di lettura veloce. Ho letto Guerra e Pace, di Tolstoy. Parlava della Russia."

Non é vero, NON sono bravissimo.
Ma il riassunto lo vuoi delle vicende accadute ?

No, non mi interessa più.

Un riassunto del post di Kodak, è interessantissimo, ma non ho tempo di leggerlo... :flower:
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#25 Messaggio da daniele »

altervista fa un backup automatico dell'intero database ogni 7 giorni, ma volendo si potrebbe forzare un nuovo backup, ad esempio subito dopo aver cancellato le cose scomode, e quindi di fatto cancellare ogni prova registrata.

Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR, altervista ed altri hanno i server in America o in paesi fuori dalla comunità europea. In questi casi è molto più complicato dimostrare la colpevolezza di qualcuno se le affermazioni incriminate sono state cancellate, poiché l'unico modo per ritrovare tali affermazioni sarebbe quello di recarsi fisicamente sul posto e recuperare i dati dagli harddisk del server, operazione che ovviamente non potrebbe svolgere la nostra polizia postale poichè fuori dal territorio nazionale, ma necessiterebbe di un mandato internazionale che viene concesso solo in casi si estema gravità.
Basti pensare ai numerosi siti di hacker nell'est Europa o in Russia che godono per questo di impunità. Neanche hollywood e microsoft hanno il potere per oscurire quei siti e quelle persone, figuriamoci quindi un normale cittadino.
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Paolo66 »

Altrimenti i gdp sarebbero intasati da querele per diffamazione! :flower:
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da daniele »

Appunto, mettere i server dall'altra parte del mondo è anche un modo indiretto di pararsi il c...
Scusate il francesismo :D
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Paolo66 »

daniele ha scritto:Appunto, mettere i server dall'altra parte del mondo è anche un modo indiretto di pararsi il c...
Scusate il francesismo :D

c...osiddetto? :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto: ...
Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR....

Bittooooo.... annàmo a fà dù passi all'EUR ? :flower:
Danié, se trovàmo àr laghetto ? :faroah:

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#30 Messaggio da kodak »

apsa ha scritto:
daniele ha scritto: ...
Poi c'è un altro fattore da considerare: mentre ad esempio mondoweb.net ha il server a Roma EUR....

Bittooooo.... annàmo a fà dù passi all'EUR ? :flower:
Danié, se trovàmo àr laghetto ? :faroah:
ci sono pure mi!!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Rispondi