Guida di Roma...
Moderatore: Moderatore
esattamente Bitto... :cheers:bitto ha scritto:dove hai fatto il danno!!! :cheers:kodak ha scritto: da quelle parti , ariccia e d'intorni c'è un lago ed un ristorante che conosco bene anch'io.... :bom: :drunken:
il posto è questo.....
http://www.villadegliangeli.com/
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

villa degli angeli... ovviamente tu non facevi parte degli angioletti ... :angel4: :angel4:kodak ha scritto:esattamente Bitto... :cheers:bitto ha scritto:dove hai fatto il danno!!! :cheers:kodak ha scritto: da quelle parti , ariccia e d'intorni c'è un lago ed un ristorante che conosco bene anch'io.... :bom: :drunken:
il posto è questo.....
esattamente..... :drunken:marione ha scritto:villa degli angeli... ovviamente tu non facevi parte degli angioletti ... :angel4: :angel4:kodak ha scritto:esattamente Bitto... :cheers:bitto ha scritto: dove hai fatto il danno!!! :cheers:
il posto è questo.....

Sulla Via dei Laghi, in diversi punti ci sono alcuni di questi ristoranti molto belli, immersi nel verde dei boschi, uno é appunto "La Foresta"; un altro é "Baffone", poi ce ne sono ovviamente molti altri...Paolo66 ha scritto:Foresta....è possibile! :cheers:
Mi pare si chiamasse così!!!
La Via dei Laghi parte grosso modo da Marino, quasi dall'aeroporto di Ciampino, e arriva giù a Velletri.... é luuunga! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
che sei cascato???? :bom:bitto ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!marione ha scritto: villa degli angeli... ovviamente tu non facevi parte degli angioletti ... :angel4: :angel4:
kodak: :pottytrain1:

sì dalle risate... villa degli angeli... hihihihihihi :cheers: :cheers:kodak ha scritto:che sei cascato???? :bom:bitto ha scritto:buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!marione ha scritto: villa degli angeli... ovviamente tu non facevi parte degli angioletti ... :angel4: :angel4:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
però è un gran bel posto.... da un'occhiata.... :blackeye:bitto ha scritto:sì dalle risate... villa degli angeli... hihihihihihi :cheers: :cheers:kodak ha scritto:che sei cascato???? :bom:bitto ha scritto: buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!

si si , notevoli le foto..... ogni tanto gli vado a dare un'occhiata..bitto ha scritto:indubbiamente!!! era buffo il nome associato a te...kodak ha scritto: però è un gran bel posto.... da un'occhiata.... :blackeye:
mi ricordo ancora le belle foto dell'evento!
e dico.... ma che cazzzzzzzzzzzzz........ :banghead: :blackeye:

kodak ha scritto: e dico.... ma che cazzzzzzzzzzzzz........ :banghead: :blackeye:
e state insieme! pensa se (e ovviamente non ve lo auguro per nessun motivo) vi doveste malauguratamente lasciare...
le capocciate non le dai più di piatto, ma cerchi lo spigolo!
Del maiale non si butta via nulla...