Mercoledì 29 Agosto 2007
Moderatore: Moderatore
Secondo te dov'ero??Dove sono ora e dove rimango fino alle 20 stasera!! :mumum:kodak ha scritto:ma dove sei??? :flower:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio!!!Sono di nuovo qua, oggi riunione che bello non vedevo l'ora di stare tutto il giorno qua dentro!!A dopo... :blackeye:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
wowwwww, allora ti diverti!!!! :hello1:Sally78 ha scritto:Secondo te dov'ero??Dove sono ora e dove rimango fino alle 20 stasera!! :mumum:kodak ha scritto:ma dove sei??? :flower:Sally78 ha scritto:Buon pomeriggio!!!Sono di nuovo qua, oggi riunione che bello non vedevo l'ora di stare tutto il giorno qua dentro!!A dopo... :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Si da morire guarda!!Specialmente dopo l'ennesimi discorsi a culo che ho sentito in questa bella riunione!! :drunken:kodak ha scritto:wowwwww, allora ti diverti!!!! :hello1:Sally78 ha scritto:Secondo te dov'ero??Dove sono ora e dove rimango fino alle 20 stasera!! :mumum:kodak ha scritto: ma dove sei??? :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
riunione di cosa??? :flower:Sally78 ha scritto:Si da morire guarda!!Specialmente dopo l'ennesimi discorsi a culo che ho sentito in questa bella riunione!! :drunken:kodak ha scritto:wowwwww, allora ti diverti!!!! :hello1:Sally78 ha scritto: Secondo te dov'ero??Dove sono ora e dove rimango fino alle 20 stasera!! :mumum:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

La mia risposta immediata alla tua domanda sarebbe stata....riunione di ....sono troppo volgare però quindi ti dico una riunione generale dei soci con i dipendenti!! :cyclopsani:kodak ha scritto:riunione di cosa??? :flower:Sally78 ha scritto:Si da morire guarda!!Specialmente dopo l'ennesimi discorsi a culo che ho sentito in questa bella riunione!! :drunken:kodak ha scritto: wowwwww, allora ti diverti!!!! :hello1:
Hai sempre pronte delle gentili e confortanti parole per Sally, te ne si deve dare atto :flower:libra ha scritto:se fosse stata altrimenti...pensi che sarebbe stata richiesta la presenza di Sally?????????? :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:Greeneyes ha scritto:La classica riunione inutile insomma!
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma lei lo sa che in fondo le voglio bene :flower:apsa ha scritto:Hai sempre pronte delle gentili e confortanti parole per Sally, te ne si deve dare atto :flower:libra ha scritto:se fosse stata altrimenti...pensi che sarebbe stata richiesta la presenza di Sally?????????? :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:Greeneyes ha scritto:La classica riunione inutile insomma!
..in fondo in fondo.. ma proprio giù... praticamente col batiscafo di Picard... :flower:libra ha scritto:ma lei lo sa che in fondo le voglio bene :flower:apsa ha scritto:Hai sempre pronte delle gentili e confortanti parole per Sally, te ne si deve dare atto :flower:libra ha scritto: se fosse stata altrimenti...pensi che sarebbe stata richiesta la presenza di Sally?????????? :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea