Mercoledì 29 Agosto 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Mercoledì 29 Agosto 2007

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno a tutti ed in modo particolare a chi è rientrato dalle ferie! :cheers:

MERCOLEDI 29
Nubi al nord, temporali su Alpi, Prealpi, Friuli, poi resto del FriuliVG, alto Veneto, Piemonte, Lombardia, più diffusi dal pomeriggio sul Piemonte, Lombardia, Emilia, sole e molto caldo al sud specie su Sicilia e Sardegna.
GIOVEDI 30
Temporali in arrivo al nord tutto, anche forti, in estensione poi anche a nord appennino, Romagna, nord Marche. Diffusi nel corso della giornata tra Piemonte e Lombardia ed Emilia. Nubi in transito su centrali e Sardegna, clima caldo. Sole e caldo intenso al centrosud e isole.
VENERDI 31
Maltempo su Emilia Romagna e nord Marche, tempo instabile su resto del nordest, est Lombardia, peggiora su alta Toscana, nord Umbria, est Liguria, basso Pemonte e poi Marche, Abruzzo, Molise. Nubi al sud, qualche rovescio su Puglia.

ImmagineImmagine

Detti famosi: Le donne non hanno mai niente da dire, ma lo sanno dire cosi bene.. O. Wilde
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

Buongiorno!

Ieri sera tanti lampi e tanti nuvoloni...ma alla fine due gocce d'acqua in croce.

In compenso la campagna è ammantata da un velo di foschia, con la luce radente del sole i campi di pannocchie, bagnati, appaiono ancora più dorati con riflessi meravigliosi

.....e la macchina fotografica è a casa!
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

buongiorno, pioviggina...ufffff oggi che c'è il mercato:(
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Mercoledì 29 Agosto 2007

#4 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti ed in modo particolare a chi è rientrato dalle ferie! :cheers:
.....
Detti famosi: Le donne non hanno mai niente da dire, ma lo sanno dire cosi bene.. O. Wilde
Buongiorno MrPik e buongiorno a tutti!

Conosco gente che non solo non ha niente da dire, ma non sa neanche dirlo bene. E non dico a chi mi riferisco, no, non lo dico... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggio da kodak »

buongiorno a tutti...

anche qui temperatura al momento gradevole... cielo coperto...

buona giornata!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#6 Messaggio da cometa rossa »

Tempo di m.

Buongiorno
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Tempo di m.

Buongiorno
m......erenda ?....:flower:

Ciao Mauro! :cheers:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti e tutte...

qui nuvoloso ed è ancora buio.. :cyclopsani:
Ago
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Ago »

tempo di m confermato

'ndì
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

Saluto velocissimo...
Giornata soleggiata ma soprattutto decisamente più fresca rispetto a quella di ieri, grazie al temporale di ieri sera.

...sono MOLTO DISPIACIUTO che il post dedicato alle bellezze femminili, sia stato ripulito e addirittura chiuso... cosa c'era che non andava?
Ho cercato di mettere delle foto non volgari e prive di contenuti spinti...

...forse ha dato qualche problema alle coronarie di qualche anziano del gruppo??? :evil4:

Vabbè... ditemi solamente se ne posso aprirne uno io... del resto guardare ma non toccare è una cosa legalissima! :king:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Ago »

Greeneyes ha scritto: ...sono MOLTO DISPIACIUTO che il post dedicato alle bellezze femminili, sia stato ripulito e addirittura chiuso...
Dove????? Cosa???? Quando?????????

ciao Green!
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Saluto velocissimo...
Giornata soleggiata ma soprattutto decisamente più fresca rispetto a quella di ieri, grazie al temporale di ieri sera.

...sono MOLTO DISPIACIUTO che il post dedicato alle bellezze femminili, sia stato ripulito e addirittura chiuso... cosa c'era che non andava?

...forse ha dato qualche problema alle coronarie di qualche anziano del gruppo??? :evil4:

Vabbè... ditemi solamente se ne posso aprirne uno io... del resto guardare ma non toccare è una cosa legalissima! :king:
Per la par-condicio, dovrai aggiungere anche foto di bellezze maschili: qui ci sono anche le signore! Ma ci vantiamo di essere un forum dove - a differenza di moltri altri - chiunque può partecipare senza rischiare di trovare immagini impudiche.... :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Saluto velocissimo...

Per la par-condicio, dovrai aggiungere anche foto di bellezze maschili: qui ci sono anche le signore! Ma ci vantiamo di essere un forum dove - a differenza di moltri altri - chiunque può partecipare senza rischiare di trovare immagini impudiche.... :flower:
Tradotto vuoi che apra anche un post per loro? :toothy4:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
freitag
Member
Member
Contatta:

#14 Messaggio da freitag »

uongiorno a tutti!
Confermo tempo non bello al n-e.
Comunque sono chiuso in ufficio a fare inventario (sob)
Ale
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Greeneyes
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Greeneyes »

Ago ha scritto:
Greeneyes ha scritto: ...sono MOLTO DISPIACIUTO che il post dedicato alle bellezze femminili, sia stato ripulito e addirittura chiuso...
Dove????? Cosa???? Quando?????????

ciao Green!
:laughing6:

Sciao belo!
Immagine

Rispondi