sei quarcuno! :faroah:libra ha scritto:già...ho le gomme chiodatebitto ha scritto:hai gomme da neve e catene anche per quello? hihihihihihilibra ha scritto: no bello...mi salvo per parecchi mesi in più: lo scuterùn è un euro 3
:flower:
Niente incentivi rottamazione per il 2008
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Niente incentivi rottamazione per il 2008
leggevo stamattina il sole 24h dove si parlava di un incentivo di 700€ per le demolizioni di auto immatricolate prima del01.99.Greeneyes ha scritto:Niente rottamazione di auto e motorini. Il relatore della finanziaria Michele Ventura ha annunciato che non presenterà l'emendamento che prorogava al 2008 gli incentivi per smaltire le macchine e i due ruote più inquinanti. Ipotesi che non viene presa in considerazione nemmeno dal Governo. Il sottosegretario all'Economia Alfiero Grandi ha spiegato che non c'è accordo politico e ci sono difficoltà finanziarie.
http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... t=politica
A mio avviso oramai c'è un parco macchine abbastanza fresco; già dall'euro 3 in avanti, non inquinano particolarmente le auto (ma vallo a spiegare a quei pagliacci che usano l'antiquinamento solamente per una questione demagogica e modaiola!!! :cussing: )
Piuttosto potevano concentrarsi maggiormente per dare degli incentivi per la trasformazione al GPL o metano. :thumbleft:
mi pare proprio che fosse Ventura che aveva presentato una ventina di emendamenti.
si vede che oggi gli è già passata la voglia di poratre avanti le sue proposte...mah speriamo si sia concentrato sugli altri punti almeno:)
basta mettere i chiodi nel verso giusto! :cheers:minny ha scritto:e non si bucano ?:flower:libra ha scritto:già...ho le gomme chiodatebitto ha scritto: hai gomme da neve e catene anche per quello? hihihihihihi
:flower:
Del maiale non si butta via nulla...
-
- Member
...C.V.D. stamattina per un'emittente locale, hanno detto che a gennaio ci saranno i giovedì con le limitazioni... si si... credeteci!!! 

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!