Martedì 17 Aprile 2007
Moderatore: Moderatore
Bònasè! :cheers:Aralia ha scritto:Buon pomeriggio, qui splende un bel sole e fa caldo, anzi troppo e nn mi pare molto normale questo cambiamento subito, ma vedremo, grazie marione per la considerazione, forse sarai riuscito ad sviare la nuvoletta.
Saluti a tuttiquanti :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ho appena sentito per Studio Aperto (quindi come al solito va preso con le pinze ciò che dicono) che su roma un oretta fa c'è stata una grandinata... loro dicono che erano pezzi grossi come noci, ma dalle immagini sembravano piccole come i noccioli di una ciliegia... confermi???bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
speriamo che oggi il tempo regga fino a sera, che lo sgrullone di ieri me lo sono preso tutto... porca paletta!
Ci sono stati danni???

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Greeneyes ha scritto:Ho appena sentito per Studio Aperto (quindi come al solito va preso con le pinze ciò che dicono) che su roma un oretta fa c'è stata una grandinata... loro dicono che erano pezzi grossi come noci, ma dalle immagini sembravano piccole come i noccioli di una ciliegia... confermi???bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
speriamo che oggi il tempo regga fino a sera, che lo sgrullone di ieri me lo sono preso tutto... porca paletta!
Ci sono stati danni???
Confermo, venivano giù - qui da me - chicchi di grandine belli grossetti....
Andrea
Andrea
L'importante è che non ci siano stati danni!apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto:Ho appena sentito per Studio Aperto (quindi come al solito va preso con le pinze ciò che dicono) che su roma un oretta fa c'è stata una grandinata... loro dicono che erano pezzi grossi come noci, ma dalle immagini sembravano piccole come i noccioli di una ciliegia... confermi???bitto ha scritto:buongiorno a tutti,
Ci sono stati danni???

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Beh, qui dalle mie parti non pare, ma sai, il paesello é grande, magari nei dintorni qualcosa di danno l'ha fatto.... :flower:Greeneyes ha scritto:L'importante è che non ci siano stati danni!apsa ha scritto:Greeneyes ha scritto: Ho appena sentito per Studio Aperto (quindi come al solito va preso con le pinze ciò che dicono) che su roma un oretta fa c'è stata una grandinata... loro dicono che erano pezzi grossi come noci, ma dalle immagini sembravano piccole come i noccioli di una ciliegia... confermi???
Ci sono stati danni???
Tempo fa ho saputo che a Boccea c'é la più grande serra d'Europa!
Andrea
Andrea