datemi un consiglio

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#46 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Dài la A3 a lui e tu ti prendi la Scénic!

Poi, che se la sbrogli lui, a scegliere un'altra auto... :blackeye:
e si magari.... lei ne vuole una che si possa trasformare in autocarro.... :cyclopsani:
Ci sarebbe un CM59 radiato dall'Esercito Italiano.
Qullo é già immatricolato autocarro... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#47 Messaggio da Greeneyes »

...te la butto lì anche se non so se si possa fare: visto che sei molto affezionata all'Audina, xkè non la metti a gas e la riimmatricoli autocarro?

...lascia perdere tutto ciò che è indiano (mi riferisco a quell'aborto di tata: un mio amico ha avuto il coraggio di acquistare il safari e l'ha rivenduto dopo 2 anni per disperazione... oltre a rimetterci tutti i soldi che ci aveva speso, poco ci mancava che se lo rottamava, gli davano di più... non ha mercato e quindi perdi tutti i soldi!)

Basandomi sulla lista di 4banane, a mio avviso la Volvo S60 bifuel è un'ottima sostituta dell'Audi, ma non sapendo il tuo budget massimo, ti consiglio anche la citroen C3 bifuel che non è male, anzi forse la vedo più godibile della pandina... certo però, come già detto da apsa, alle volte rimpiangerai la tua ottima A3.
Se invece vuoi rimanere nella classe di appartenenza dell'Audi, mi pare di ricordare che VW ha fatto anche la Golf Bifuel, ma a questo punto non so se possa essere immatricolata autocarro.
Ma per immatricolarla autocarro, hai la partita IVA???
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#48 Messaggio da minny »

Greeneyes ha scritto:...te la butto lì anche se non so se si possa fare: visto che sei molto affezionata all'Audina, xkè non la metti a gas e la riimmatricoli autocarro?

...lascia perdere tutto ciò che è indiano (mi riferisco a quell'aborto di tata: un mio amico ha avuto il coraggio di acquistare il safari e l'ha rivenduto dopo 2 anni per disperazione... oltre a rimetterci tutti i soldi che ci aveva speso, poco ci mancava che se lo rottamava, gli davano di più... non ha mercato e quindi perdi tutti i soldi!)

Basandomi sulla lista di 4banane, a mio avviso la Volvo S60 bifuel è un'ottima sostituta dell'Audi, ma non sapendo il tuo budget massimo, ti consiglio anche la citroen C3 bifuel che non è male, anzi forse la vedo più godibile della pandina... certo però, come già detto da apsa, alle volte rimpiangerai la tua ottima A3.
Se invece vuoi rimanere nella classe di appartenenza dell'Audi, mi pare di ricordare che VW ha fatto anche la Golf Bifuel, ma a questo punto non so se possa essere immatricolata autocarro.
Ma per immatricolarla autocarro, hai la partita IVA???
si ho la p.iva...sai che io e mario abbiamo il negozio...
pensavo anche io di trasformare l'audi ma non so se ne valga la pena...fra un pò dovrò comunque cambiarla, è già un pò avanti con l'età poverina.
comunque son felice, pensavo che mi consigliavate tutti il jumpy o simili...così la scelta è molto + ampia e bella :smurfin:
apsa
Moderatore
Moderatore

#49 Messaggio da apsa »

Partita Iva, torna Zanicchi ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#50 Messaggio da Paolo66 »

marione ha scritto:Paolo se mi arriva a casa con una Tata indica ... sappi che non ti parlo più :blackeye: :blackeye:

:colors: :colors: :colors:
Paolo66
Old Member
Old Member

#51 Messaggio da Paolo66 »

Non so se rientra nei parametri, ma se proprio il Marione vuole un 4x4, un conoscente ha preso una Honda CRV che ha la discreta furbata d'avere due opzioni per la ruota di scorta: una sotto un doppiofondo nel baule e l'altra appesa dietro.

In questo modo c'è tutto lo spazio per mettere un bombolone GPL nel doppiofondo, mantenendo tutta la capacità del baule ( che è comunque bello grande), senza rinunciare alla ruota di scorta, come, purtroppo, molte fanno.

Se prorpio è necessario il metano, ti consiglio una di quelle già predisposte dalla casa, non c'è il toroidale e convertendola, perderesti comunque buona parte di baule (a meno che non metti le bombole sul portapacchi...)
marione
Storic Member
Storic Member

#52 Messaggio da marione »

Paolo66 ha scritto:Non so se rientra nei parametri, ma se proprio il Marione vuole un 4x4, un conoscente ha preso una Honda CRV che ha la discreta furbata d'avere due opzioni per la ruota di scorta: una sotto un doppiofondo nel baule e l'altra appesa dietro.

In questo modo c'è tutto lo spazio per mettere un bombolone GPL nel doppiofondo, mantenendo tutta la capacità del baule ( che è comunque bello grande), senza rinunciare alla ruota di scorta, come, purtroppo, molte fanno.

Se prorpio è necessario il metano, ti consiglio una di quelle già predisposte dalla casa, non c'è il toroidale e convertendola, perderesti comunque buona parte di baule (a meno che non metti le bombole sul portapacchi...)
però Minny vorrebbe anche che si possa fare autocarro .. e il crv sicuramente non è possibile farlo autocarro...

oggi sono quasi riuscito a convincerla per una fiat 16 .... te Paolo che ne dici ??
Paolo66
Old Member
Old Member

#53 Messaggio da Paolo66 »

Non saprei....non ci sono mai nemmeno salito sopra!

Però, l'idea di un 4x4 da quelle parti non dovrebbe essere male, prima o poi la neve tornerà! :flower:
Rispondi