Per Libra...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

Per Libra...

#1 Messaggio da Sally78 »

Sei riuscito poi a trovare la frequenza ieri sera?? E' stato uno spettacolo se lo sapevo prima l'avrei registrato! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

macchè... :pale:

appena ho 2 min. di tempo, vedo di trovare la registrazione sul sito.

Comunque grazie per avermi informato :cheers:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Sally78 »

No davvero? Cavolo è fino alle 22.45 se riuscivi a trovarl oquando ci siamo sentiti noi qualcosa riuscivi ad ascoltare!! Vabbè pazienza io c'ho provato! :flower:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
libra
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:No davvero? Cavolo è fino alle 22.45 se riuscivi a trovarl oquando ci siamo sentiti noi qualcosa riuscivi ad ascoltare!! Vabbè pazienza io c'ho provato! :flower:
e te continua pure a provarci...prima o poi qualcosa di buono salterà fuori :flower:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Sally78 »

Certo, almeno ho parlato con Librina mi ha fatto un bel discorsino.... :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

Sally78 ha scritto:Certo, almeno ho parlato con Librina mi ha fatto un bel discorsino.... :flower:
SI MA NON SAI CHE FATICA FARLE CREDERE CHE NON STESSE PARLANDO CON TE :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

Scusate ma visto che siete in tema "librina"... volevo domandare a Gianni:
quella porzione di filmato (la qualità audio/video é quella che é...) di Librina alla cena di sabato sera... ma Librina si é vista ?

Ha fatto commenti ?

Parola mia, con la signora-che-mi-rese...eccetera, quasi ogni giorno ripensiamo alle mossette e alle esclamazioni che fa quell'amore di bimba...

"Ma insciomma!"

"Furbacchioni!"

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:Scusate ma visto che siete in tema "librina"... volevo domandare a Gianni:
quella porzione di filmato (la qualità audio/video é quella che é...) di Librina alla cena di sabato sera... ma Librina si é vista ?

Ha fatto commenti ?

Parola mia, con la signora-che-mi-rese...eccetera, quasi ogni giorno ripensiamo alle mossette e alle esclamazioni che fa quell'amore di bimba...

"Ma insciomma!"

"Furbacchioni!"

Si...si è vista e rivista...e si ricorda tutto; dai presenti al cameriere Asssasssssinoooo verynice che le dava le sberline...

Ovviamente se le ride mentre si riguarda :cheers: :cheers:

dimenticavo...grazie mille per il filmatino che vergogna...non ti avevo ancora ringraziato)
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

libra ha scritto: Si...si è vista e rivista...e si ricorda tutto; dai presenti al cameriere Asssasssssinoooo verynice che le dava le sberline...
Ovviamente se le ride mentre si riguarda :cheers: :cheers:
dimenticavo...grazie mille per il filmatino che vergogna...non ti avevo ancora ringraziato)

Ma dàiii! Non c'era affatto bisogno!
Del resto, la qualità é quella che é... i filmati con le fotocamere lasciano sempre a desiderare, é inevitabile... soprattutto con fotocamere economiche!
E' giusto un ricordo, una cosetta così.

:cheers:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da minny »

spero di riuscire a vederlo al più presto...stasera purtroppo mi sa che andrà per le lunghe, ma domani...ci mettiamo in poltrona a gustarci lo spettacolo :cheers:
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da Sally78 »

libra ha scritto:

Di che filmatino parlate?? :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#12 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:

Ti spiego: durante la cena di sabato sera, con la macchina fotografica ho ripreso per circa un minuto la Librina, che ballava e cantava, e faceva quelle mossette strepitose; quando abbiamo archiviato le foto, ho inserito anche quel filmettino lì.

Da notare che il filmatino comunque "pesa" un sacco, mi pare che sia una trentina di MegaBytes, eppure é di risoluzione modestissima...

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
libra ha scritto:

Ti spiego: durante la cena di sabato sera, con la macchina fotografica ho ripreso per circa un minuto la Librina, che ballava e cantava, e faceva quelle mossette strepitose; quando abbiamo archiviato le foto, ho inserito anche quel filmettino lì.

Da notare che il filmatino comunque "pesa" un sacco, mi pare che sia una trentina di MegaBytes, eppure é di risoluzione modestissima...
Pensavo che avessi fatto un filmatino a Libra, e avrei voluto vederlo visto che ha messo delle mie foto sul dvd da far paura!! :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Sally78 ha scritto:
Pensavo che avessi fatto un filmatino a Libra, e avrei voluto vederlo visto che ha messo delle mie foto sul dvd da far paura!! :cyclopsani:
No no no no!
A iggianni 'un si pòle fà iffilme, glié tutto un bagliore sotto i lumi, e si brucia tutto! Issù apoccione lo sbrilluccia tutto! :flower:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#15 Messaggio da Sally78 »

apsa ha scritto:
Sally78 ha scritto:
No no no no!
A iggianni 'un si pòle fà iffilme, glié tutto un bagliore sotto i lumi, e si brucia tutto! Issù apoccione lo sbrilluccia tutto! :flower:
Peccato e m'è andaa male anche stavorta!! :flower:
Rispondi