Per Libra...
Moderatore: Moderatore
Per Libra...
Sei riuscito poi a trovare la frequenza ieri sera?? E' stato uno spettacolo se lo sapevo prima l'avrei registrato! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Scusate ma visto che siete in tema "librina"... volevo domandare a Gianni:
quella porzione di filmato (la qualità audio/video é quella che é...) di Librina alla cena di sabato sera... ma Librina si é vista ?
Ha fatto commenti ?
Parola mia, con la signora-che-mi-rese...eccetera, quasi ogni giorno ripensiamo alle mossette e alle esclamazioni che fa quell'amore di bimba...
"Ma insciomma!"
"Furbacchioni!"
:flower:
quella porzione di filmato (la qualità audio/video é quella che é...) di Librina alla cena di sabato sera... ma Librina si é vista ?
Ha fatto commenti ?
Parola mia, con la signora-che-mi-rese...eccetera, quasi ogni giorno ripensiamo alle mossette e alle esclamazioni che fa quell'amore di bimba...
"Ma insciomma!"
"Furbacchioni!"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Si...si è vista e rivista...e si ricorda tutto; dai presenti al cameriere Asssasssssinoooo verynice che le dava le sberline...apsa ha scritto:Scusate ma visto che siete in tema "librina"... volevo domandare a Gianni:
Ha fatto commenti ?
"Ma insciomma!"
"Furbacchioni!"
Ovviamente se le ride mentre si riguarda :cheers: :cheers:
dimenticavo...grazie mille per il filmatino che vergogna...non ti avevo ancora ringraziato)
Ma dàiii! Non c'era affatto bisogno!libra ha scritto: Si...si è vista e rivista...e si ricorda tutto; dai presenti al cameriere Asssasssssinoooo verynice che le dava le sberline...
Ovviamente se le ride mentre si riguarda :cheers: :cheers:
dimenticavo...grazie mille per il filmatino che vergogna...non ti avevo ancora ringraziato)
Del resto, la qualità é quella che é... i filmati con le fotocamere lasciano sempre a desiderare, é inevitabile... soprattutto con fotocamere economiche!
E' giusto un ricordo, una cosetta così.
:cheers:
Andrea
Andrea
Ti spiego: durante la cena di sabato sera, con la macchina fotografica ho ripreso per circa un minuto la Librina, che ballava e cantava, e faceva quelle mossette strepitose; quando abbiamo archiviato le foto, ho inserito anche quel filmettino lì.Sally78 ha scritto:Di che filmatino parlate?? :cyclopsani:libra ha scritto:
Da notare che il filmatino comunque "pesa" un sacco, mi pare che sia una trentina di MegaBytes, eppure é di risoluzione modestissima...
Andrea
Andrea
Pensavo che avessi fatto un filmatino a Libra, e avrei voluto vederlo visto che ha messo delle mie foto sul dvd da far paura!! :cyclopsani:apsa ha scritto:Ti spiego: durante la cena di sabato sera, con la macchina fotografica ho ripreso per circa un minuto la Librina, che ballava e cantava, e faceva quelle mossette strepitose; quando abbiamo archiviato le foto, ho inserito anche quel filmettino lì.Sally78 ha scritto:Di che filmatino parlate?? :cyclopsani:libra ha scritto:
Da notare che il filmatino comunque "pesa" un sacco, mi pare che sia una trentina di MegaBytes, eppure é di risoluzione modestissima...
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
No no no no!Sally78 ha scritto:
Pensavo che avessi fatto un filmatino a Libra, e avrei voluto vederlo visto che ha messo delle mie foto sul dvd da far paura!! :cyclopsani:
A iggianni 'un si pòle fà iffilme, glié tutto un bagliore sotto i lumi, e si brucia tutto! Issù apoccione lo sbrilluccia tutto! :flower:
Andrea
Andrea
Peccato e m'è andaa male anche stavorta!! :flower:apsa ha scritto:No no no no!Sally78 ha scritto:
Pensavo che avessi fatto un filmatino a Libra, e avrei voluto vederlo visto che ha messo delle mie foto sul dvd da far paura!! :cyclopsani:
A iggianni 'un si pòle fà iffilme, glié tutto un bagliore sotto i lumi, e si brucia tutto! Issù apoccione lo sbrilluccia tutto! :flower: