Però potrebbe essere una buona idea...
Moderatore: Moderatore
..quella di Sergio(*), di "ritoccare" una delle foto di gruppo del raduno, e metterla al posto della "foto sottomarina" per qualche giorno.
Il ritocco dovrebbe servire a "mascherare" le foto dei volti, per non dare soddisfazione ai curiosi; ma vedere un gruppone così nutrito.... beh... bella soddisfazione, eh ?
Che ne dite ? :flower:
(*) Mi pare che l'abbia suggerita Sergio, ma potrei sbagliarmi; chiunque sia stato a proporre per primo quest'idea, che a me piace, lo dica e mi dia possibilità di fare ammenda per l'errore :cheers:
..quella di Sergio(*), di "ritoccare" una delle foto di gruppo del raduno, e metterla al posto della "foto sottomarina" per qualche giorno.
Il ritocco dovrebbe servire a "mascherare" le foto dei volti, per non dare soddisfazione ai curiosi; ma vedere un gruppone così nutrito.... beh... bella soddisfazione, eh ?
Che ne dite ? :flower:
(*) Mi pare che l'abbia suggerita Sergio, ma potrei sbagliarmi; chiunque sia stato a proporre per primo quest'idea, che a me piace, lo dica e mi dia possibilità di fare ammenda per l'errore :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Ecco, per questioni di riservatezza vorrei che le foto dei volti non apparissero.
Come poc'anzi scritto, che vedano il gruppone ma non possano facilmente risalire alle identità... trooooppo gustoso!
Oltre questo, pubblicare la foto e titolarla "Raduno 21-22 Aprile 2007" sarebbe niente male...
Come poc'anzi scritto, che vedano il gruppone ma non possano facilmente risalire alle identità... trooooppo gustoso!
Oltre questo, pubblicare la foto e titolarla "Raduno 21-22 Aprile 2007" sarebbe niente male...
Andrea
Andrea
Secondo me sarebbe un altro motivo per fargleli sparlare ancora più, ma fate vobis, tanto io nn esco nella foto.. Anche se hanno voglia di sparlare lo faranno lo stesso con o senza foto.
Ultima modifica di Aralia il 18/05/2007, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Maria Aralia
scusami minny... a cosa ti riferisci???? uhmmm , mi sa che mi sono perso qualche pezzetto!!!!minny ha scritto:io avevo avuto l'idea al raduno,ma kodak non mi ha sentito...quindi l'abbiamo pensata uguale :flower: :flower: :flower:
io metterei la foto "coprendo" solo le bimbe, perchè quelli schifosi non meritano si vederle!
per il resto, specificherei data e luogo :flower: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Ecco perchè lo dico, a gli amici mi piace fare favori, a secondo che gente no.marione ha scritto:tanto sono sicuro che sparlano lo stesso... magari gli facciamo il favore di incrementare i messaggi nel merdaforum ....Aralia ha scritto:Secondo me sarebbe un altro motivo per fargleli sparlare ancora più, ma fate vobis, tanto io nn esco nella foto. È un mio parere personale, ovviamente.
Maria Aralia
Hai ragione, Aralia...Aralia ha scritto:Secondo me sarebbe un altro motivo per fargleli sparlare ancora più, ma fate vobis, tanto io nn esco nella foto.. Anche se hanno voglia di sparlare lo faranno lo stesso con o senza foto.
Di sicuro ne sparlano già da prima del raduno...
Andrea
Andrea