Finalmente l'ho visto!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Finalmente l'ho visto!

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Nella giornata di sabato dedicata al passaggio della Mille Miglia, Siena è stata invasa oltre che dai soliti turisti, anche da appassionati della corsa e da curiosi. Mentre mi recavo col mio scooter verso la Piazza del Campo, luogo di ritrovo della città e sopratutto meta di turisti e del "controllo" dell'evento del giorno, sono stato sorpassato da una colonna di Ferrari tutte rigorosissimamente uguali, rosse e lucidissime. Erano 5 o 6 e procedevano con passo spedito come si conviene ad una Ferrari, ma indeciso di chi non conosce la strada. Ho pensato -saranno i soliti "nullafacenti con quattrini" che sfruttano qualsiasi evento per mettersi in mostra- e difatti avevo visto giusto! Al semaforo sono stati costretti a fermarsi. Al volante della seconda vettura c'era un giovane dall'apparente età di 30 anni, camicia a righe e foulard celeste al collo ed un cesto di capelli rossi scomposti dal vento....ebbene si, era lui, era Lapo! Ci siamo guardati negli occhi ed ho visto un lampo ironico nei suoi occhi, come se volesse rivolgermi una domanda alla quale avrei voluto rispondere, ma questo mio desiderio non è stato esaudito. Sono ripartiti quasi subito con il rombo metallico e caratteristico di queste auto, verso chissà quali lidi, lasciandomi con con il cruccio di aver avuto l'occasione della mia vita per farmi notare da un Vip e nello stesso tempo di averla persa!

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Vorrei provare a riconsolarti del rammarico, Lele... :flower:
Tutto sommato, essere notato da Lapo potrebbe non essere tutta questa gran soddisfazione.... e pensare che hanno avuto il coraggio di definirlo "l'uomo più elegante dell'anno"... :cyclopsani: :cyclopsani:

... e non parliamo poi degli usi e costumi grazie ai quali é stato potentemente proiettato ai vertici delle cronache mondane... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Bè, su quella Ferrari, si sarà fatto una bella.........tirata! :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

Qualche maligno ha detto che Lapo voleva chiamare la nuova Fiat Striscia, ma gli hanno consigliato di chiamarla Linea.....
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:Bè, su quella Ferrari, si sarà fatto una bella.........tirata! :flower:
:blackeye: :flower:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Qualche maligno ha detto che Lapo voleva chiamare la nuova Fiat Striscia, ma gli hanno consigliato di chiamarla Linea.....
Ihihi! Se davvero l'avessero chiamata Striscia, scommetto che se la sarebbe comprata anche Diego Armadio(*) Maradona :flower: :flower:

(*) copyright forse Ago

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

scusa Pik, ma cosa gli avresti chiesto?
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

minny ha scritto:scusa Pik, ma cosa gli avresti chiesto?
sicuramente di comprare un paio di occhiali decenti...quelli che aveva a striscia erano da PAURA !!!! :cyclopsani: :cyclopsani:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da Mr.Pik »

Io? Niente. Speravo che mi facesse una domanda per poter avere il piacere di essergli utile e raccontarlo ai nipoti per tutto il resto della mia vita! :faroah:

P.S. Se avessi avuto la premonizione di questo incontro, gli avrei regalato una grammatica italiana.
libra
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:...scommetto che se la sarebbe comprata anche Diego Armadio(*) Maradona :flower: :flower:
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
sicuramente di comprare un paio di occhiali decenti...quelli che aveva a striscia erano da PAURA !!!! :cyclopsani: :cyclopsani:
Il bello é che hanno fatto un enorme battage pubblicitario proprio per gli occhiali, prodotti dall'azienda di Lapo... :cyclopsani:

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:
Il bello é che hanno fatto un enorme battage pubblicitario proprio per gli occhiali, prodotti dall'azienda di Lapo... :cyclopsani:
a siii .. non sapevo che li aveva prodotti il Lapo...

prima le felpe poi gli occhiali.... ma quand'è che si dedicheranno alle automobili ?? :blackeye: :blackeye:
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
marione ha scritto: sicuramente di comprare un paio di occhiali decenti...quelli che aveva a striscia erano da PAURA !!!! :cyclopsani: :cyclopsani:
a siii .. non sapevo che li aveva prodotti il Lapo...

prima le felpe poi gli occhiali.... ma quand'è che si dedicheranno alle automobili ?? :blackeye: :blackeye:
Speriamo quando hanno esaurito le scorte di polverina bianca! :cyclopsani:

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da Sally78 »

Secondo me niente a che vedere con il cugino Gianni Agnelli, io l'ho visto una volta di sfuggita qui a Pontedera ma mi è bastato per farmi rimanere impressa la classe e la sua bellezza!! :cheers:
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da Mr.Pik »

Sally78 ha scritto:Secondo me niente a che vedere con il cugino Gianni Agnelli, io l'ho visto una volta di sfuggita qui a Pontedera ma mi è bastato per farmi rimanere impressa la classe e la sua bellezza!! :cheers:
Penso che tu ti riferisca a Giovannino che era una persona degnissima.
Rispondi