ti consiglio di levare il nido.... e prima possibile se riesci.... :king:
No, non é il MIO, é in una delle sei autorimesse condominiali da 80 posti auto che abbiamo... NON é sopra al mio posto auto, se é questo ciò che ti preoccupa. Anzi, quel nido lì, in particolare, non é sopra a nessun posto auto, porèlle, perciò spero che le lascino stare! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
ma chi è che ha dato il telecomando del cancello per entrare ??
sembra una domanda scema invece........................... volevo sapere ma i posti auto sono aperti ??
certo che sono forti le rondini.... magari i parcheggi sono anche sotterranei.... ma dico io farli in un parco ..........no eeehhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, i posti auto sono quasi tutti aperti, hanno solo le striscie di divisione fra un posto e l'altro. Inoltre, ci sono delle grandi aperture sui soffitti, fatte anche per consentire il ricambio d'aria, comunicanti col giardino. Da quelle aperture (saranno 10 metri per 10) le rondini possono svolazzare tranquille dentro e fuori dei garage (consideando che ciascun garage ha almeno un'ottantina di posti auto, si può facilmente immaginare quanto sono grandi)
Il parco é SOPRA ai garages! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.