Nomi strani...
Moderatore: Moderatore
Nomi strani...
dopo il caso Totti che ha chiamato la figlia Chanelle volevo sapere se anche voi sapete di qualche nome "Strano"..
ho sentito ora alla radio che una famiglia di Genova voleva dare il nome al bambino " Venerdì " ma il giudice gli ha detto che non si poteva dare un nome della settimana... allora hanno pensato di chiamarlo come il santo del giorno.. Gregorio Magno :cyclopsani: :cyclopsani: ommammamia che fantasia..
voi avete sentito qualche nome strano ?????
:albino:
ho sentito ora alla radio che una famiglia di Genova voleva dare il nome al bambino " Venerdì " ma il giudice gli ha detto che non si poteva dare un nome della settimana... allora hanno pensato di chiamarlo come il santo del giorno.. Gregorio Magno :cyclopsani: :cyclopsani: ommammamia che fantasia..
Ultima modifica di marione il 23/05/2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Re: Nomi strani...
Si: un bambino che, in onore di S.Pio Sesto, venne chiamato "PIOVI" :cyclopsani:marione ha scritto:...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
certo che se i miei mi chiamavano Varenne, o similari ,penso che avrei già presentata istanza per cambio nome, ed allegata denucia c/o i carabinieri , contro i miei genitori..... :cyclopsani:marione ha scritto:mi ricordo anche che un po di tempo fa .. una famiglia chiamò il figlio Varenne... come il noto cavallo ... :cyclops: :cyclops:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

aaahhh sicuramente una bella denuncia ....kodak ha scritto:certo che se i miei mi chiamavano Varenne, o similari ,penso che avrei già presentata istanza per cambio nome, ed allegata denucia c/o i carabinieri , contro i miei genitori..... :cyclopsani:marione ha scritto:mi ricordo anche che un po di tempo fa .. una famiglia chiamò il figlio Varenne... come il noto cavallo ... :cyclops: :cyclops:
ogni giorno entra una mamma con una bambina e indovinate come ha chiamato la bambina ??? ANDREA !!!!!!!!!!!!!
ma dico io i bambini non sono giocattoli ... :cyclopsani: :cyclopsani:
Beh, è un nome molto usato in Austria ed in Germania . .marione ha scritto:aaahhh sicuramente una bella denuncia ....kodak ha scritto:certo che se i miei mi chiamavano Varenne, o similari ,penso che avrei già presentata istanza per cambio nome, ed allegata denucia c/o i carabinieri , contro i miei genitori..... :cyclopsani:marione ha scritto:mi ricordo anche che un po di tempo fa .. una famiglia chiamò il figlio Varenne... come il noto cavallo ... :cyclops: :cyclops:
ogni giorno entra una mamma con una bambina e indovinate come ha chiamato la bambina ??? ANDREA !!!!!!!!!!!!!
ma dico io i bambini non sono giocattoli ... :cyclopsani: :cyclopsani:
anche la figlia di un mio amico si chiama Andrea e ti assicuro che non è male . .
In friuli è andato molto in voga chiamare i bambibi "Arthur Coimbra" (causa la militanza del famoso "Zico" nell'udinese).
Altri nomi "strani"?
Denise
Denni
Gennifer (scritto così!)
Sharon
Io e mia moglie avevamo scelto per nostra figlia:
Greta
Marzia
Ulrike
Elettra
Abbiamo scelto Marzia anche se il prediletto era Ulrike (che le sarebbe stato benissimo . .
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Quanto mi urta i nervi, che una donna si chiami andrea...
Anér Andròs = UOMO in greco, zitti e basta!!
Allora potevano direttamente chiamarla Uomo, no ? :whax:
...comunque c'era una campionessa mondiale di mountain bike, austriaca, di nome "andrea"; beh, dopo averne visto le foto, mi sono alquanto riconciliato con il nome maschile appioppato ad una donna... e che donna ! :faroah:
Anér Andròs = UOMO in greco, zitti e basta!!
Allora potevano direttamente chiamarla Uomo, no ? :whax:
...comunque c'era una campionessa mondiale di mountain bike, austriaca, di nome "andrea"; beh, dopo averne visto le foto, mi sono alquanto riconciliato con il nome maschile appioppato ad una donna... e che donna ! :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea