Non sapevo dove mettere questa "discussione"...

....qualche sana risata!!!

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#1 Messaggio da apsa »

E allora la metto qui....

Avete presente Oriano ferrari, il meccanico che racconta le "sboronate" di Soccmaker ? Ecco, stasera mi sono stentito come Soccmaker....

La moglie aveva l'auto in riserva da urlo (cioé non solo in riserva da panico, ma di più... rosso panico, non arancione... non sose mi spiego..) insomma mi fa "fermiamoci ad un self-service, però fammi vedere come si fa, non mi ricordo mai..."

Allora mi metto pazientemente a spiegare tutta la cerimonia.
- "Ti avvicini alla colonnnina, guardi il numero, poi prendi la banconota, la infilii nella fessura, allineandola ai segni, ecco vedi ? Poi premi il numero corrispondente alla colonnina dove hai l'auto, vedi che é la numero quattro ? Allora spingi il bottone della colonnina quattro. Poi ti avvicini alla colonnina, ..ecco... così... apri il tappo del serbatoio, così... ecco, poi prendi la pistola dal supporto..."

La Micra é a benzina.

E io che pistola prendo ? Quella del gasolio.
Naturalmente quando mi accorgo della minchiata che sto facendo, rimetto giù la pistola del gasolio, e si sente "zzzziiittt" e la pompa si spegne.

20 Euro.

Abbiamo dovuto chiedere (nella scemenza ho avuto QLO) ad un addetto che era lì, di ridarci i soldi (poco dopo é uscito lo scontrino, infatti..) e di riprendere daccapo, per fortuna stavolta prendendo la pistola giusta...

Mentre scrivo mi viene ancora qualche sbuffo di risate...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

...Uso la mia auto a nafta, quella di mia moglie a benzina, quelle a ziendali a nafta e benzina...

PER FORZA, ogni volta che mi fermo al distributore ci devo pensare... :flower:

PS. ma anche quella di tua moglie và ad aria?
La punto della Paola secondo me si, le faccio il pieno sempre io e, spesso, quando la avvio, la lancetta della benzina manco si solleva, tant'è che pensavo fosse rotta. Mi è pure successo di arrivare al distributore con la macchina che perdeva colpi... :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:...Uso la mia auto a nafta, quella di mia moglie a benzina, quelle a ziendali a nafta e benzina...

PER FORZA, ogni volta che mi fermo al distributore ci devo pensare... :flower:

PS. ma anche quella di tua moglie và ad aria?
La punto della Paola secondo me si, le faccio il pieno sempre io e, spesso, quando la avvio, la lancetta della benzina manco si solleva, tant'è che pensavo fosse rotta. Mi è pure successo di arrivare al distributore con la macchina che perdeva colpi... :cyclopsani:
La mogliemobile decisamente é una sbevazzona. Va bene se riesce a fare 9 km/l. Ma é un 1.300 col CVT, e percorre circa 6.000 km all'anno. Abbiamo coscientemente preso un'auto briacona ma che fosse goduriosa nel traffico urbano, e quella lo é, garantito. :drunken: [/b]

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

...pensa che mio padre invece nel suo primo e ultimo diesel cha ha avuto, una volta ha fatto 50€ di benzina... fortunatamente si è accorto della cappella prima di partire e il gestore l'ha messa sul ponte per svuotare il serbatoio!

...poi tranquillo che tanto la pompa della nafta non entrava nel bocchettone della benzina... solitamente accade il contrario!

Miiiinchia... certo però che consuma più dell'Audi!!! :drunken:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto: ...
Miiiinchia... certo però che consuma più dell'Audi!!! :drunken:
Me lo dico anche io... ma che vuoi fare, i lussi si pagano... :flower:
Fuori città é più astemia, ovviamente, ma la mogliemobile credo che fuori città ci sia stata solo tre o quattro volte in... uhm... 8 anni!

L'auto é immatricolata ad aprile 1999, ad oggi segna circa 45.000 km.... :cyclopsani:

Andrea
Rispondi