Lo sapevate che?
Moderatore: Moderatore
Lo sapevate che?
Brian Eno, musicista e produttore americano che ha fatto parte dei Roxy Music (More than this http://www.radioblogclub.com/open/11240 ... han%20this - Avalon http://www.radioblogclub.com/open/11240 ... -%20Avalon), ha prodotto artisti come gli U2, david bowie, Ultravox, King Crimson, è l'autore del logon di avvio di Windows; la microsoft ha potuto scegliere tra oltre 80 brani proposti dallo stesso musicista; oggi risulta essere il brano più ascoltato di sempre;
No, questa mi mancava!
Grazie della curiosità! :thumbup:
Grazie della curiosità! :thumbup:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

E il bello é che lo hanno pure pagato.... :flower:... è l'autore del logon di avvio di Windows; la microsoft ha potuto scegliere tra oltre 80 brani proposti dallo stesso musicista; oggi risulta essere il brano più ascoltato di sempre
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
E' vero, grazie della notizia Gianni, come dice Sam (*)
Va però ricordato che si, il brano "é molto ascoltato", é vero, ma non esattamente per scelta.... :flower:
(*) ero a conoscenza che l'autore fosse Brian Eno, ma non molto più che questo
Va però ricordato che si, il brano "é molto ascoltato", é vero, ma non esattamente per scelta.... :flower:
(*) ero a conoscenza che l'autore fosse Brian Eno, ma non molto più che questo
Andrea
Andrea
libra ha scritto:come no...ognuno di noi compra windows per scelta :flower:apsa ha scritto:E' vero, grazie della notizia Gianni, come dice Sam (*)
...forzata! :banghead:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

sto pensando di sostituire il mio notebook personale - divenuto oramai assolutamente inadeguato all'utilizzo - con un Mac...quello che mi scoccia è che ho tutte le licenze originali per windows...grrrrrGreeneyes ha scritto:libra ha scritto:come no...ognuno di noi compra windows per scelta :flower:apsa ha scritto:E' vero, grazie della notizia Gianni, come dice Sam (*)
Ecco uno dei tanti pacchi di win!!!libra ha scritto:sto pensando di sostituire il mio notebook personale - divenuto oramai assolutamente inadeguato all'utilizzo - con un Mac...quello che mi scoccia è che ho tutte le licenze originali per windows...grrrrrGreeneyes ha scritto:libra ha scritto: come no...ognuno di noi compra windows per scelta :flower:

perciò anche il mio prox sarà Windows... :shaking:Greeneyes ha scritto:libra ha scritto:sto pensando di sostituire il mio notebook personale - divenuto oramai assolutamente inadeguato all'utilizzo - con un Mac...quello che mi scoccia è che ho tutte le licenze originali per windows...grrrrrGreeneyes ha scritto:
Ecco uno dei tanti pacchi di win!!!
...del resto tutti sanno che windows è come le donne...
...tutti sanno che non funziona bene ma nessuno ci rinuncia
...
con quel trabiccolo che mi hai gentilmente fornito, non si blocca nulla...apsa ha scritto:Con la questione del W.G.A. ormai anche diversi applicativi si bloccano, non più solo gli aggiornamenti... 'rcaputt.... :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:compra windows
?
:cheers: :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
A quale ti riferisci, scusa ? :cyclops:bitto ha scritto:con quel trabiccolo che mi hai gentilmente fornito, non si blocca nulla...apsa ha scritto:Con la questione del W.G.A. ormai anche diversi applicativi si bloccano, non più solo gli aggiornamenti... 'rcaputt.... :cyclopsani:Mr.Pik ha scritto:
?
:cheers: :cheers: :cheers:
Andrea
Andrea