Ma è vero??
Moderatore: Moderatore
Ma è vero??
La spesa: 12 milioni per il lancio
e 4 per tutti i depliant...
Per la festa dedicata al debutto della Nuova 500, Fiat ha deciso di spendere 12 milioni di euro. Una cifra che comprende lo show di questa sera sulle rive del Po, ai piedi della collina torinese, alla presenza di sette ministri, il gotha industriale, gente di spettacolo e settemila ospiti.
Da "La Repubblica"
No comment.
Per la festa dedicata al debutto della Nuova 500, Fiat ha deciso di spendere 12 milioni di euro. Una cifra che comprende lo show di questa sera sulle rive del Po, ai piedi della collina torinese, alla presenza di sette ministri, il gotha industriale, gente di spettacolo e settemila ospiti.
Da "La Repubblica"
No comment.
che rottura stà 500, ogni canale e ogni giornale ne parla...uffffff non se ne può +!
eppure la vecchia 500 rimane il mio mito...i miei ce l'avevano quando era piccolina...rossa...andava sempre e io non stavo mai male...
che bei ricordi...
quando è stata portata a rottamare mi ricordo che piansi (avevo 4 o 5 anni)
eppure la vecchia 500 rimane il mio mito...i miei ce l'avevano quando era piccolina...rossa...andava sempre e io non stavo mai male...
che bei ricordi...
quando è stata portata a rottamare mi ricordo che piansi (avevo 4 o 5 anni)
Ma, staremo a vedere...
Ce la stanno mettendo tutta per farlo diventare un oggetto alla moda, stile felpa o scarpe...
Vedremo questi ragazzotti tutti omologati, con lo stesso taglio di capelli, gli stessi occhiali, gli stessi jeans sotto al c.., con lo stesso ciondolare da rimba, si lasciano influenzare da qualiasi cosa gli venga propinato in modo peruasivo. Potrebbe anche diventare una simil-Smart, per i prossimi 2 o 3 anni.
Ce la stanno mettendo tutta per farlo diventare un oggetto alla moda, stile felpa o scarpe...
Vedremo questi ragazzotti tutti omologati, con lo stesso taglio di capelli, gli stessi occhiali, gli stessi jeans sotto al c.., con lo stesso ciondolare da rimba, si lasciano influenzare da qualiasi cosa gli venga propinato in modo peruasivo. Potrebbe anche diventare una simil-Smart, per i prossimi 2 o 3 anni.
L'importante sarebbe che questi ragazzotti con felpe e occhiali da 100 euro, non si lascino influenzare anche dal "modus vivendi" del suo inventore.Paolo66 ha scritto:Ma, staremo a vedere...

-
- Advanced Member
concettualmente è corretto, ma cacchio 24 miliardi sono una cifra da capogiro.cometa rossa ha scritto:Effettivamente hanno speso una barca di soldi e messo in piedi uno spettacolo fantasmagorico. Imho, hanno fatto bene. I romani lo dicevano sempre, pane et circenses ed il popolo è contento (in questo caso: ed il popolo poi ti compra i prodotti)
vediamo se riusciranno a creare un oggetto di tendenza, perchè a quel punto tanto di cappello a lapo, che drogato e con gusti sessuali opinabili ha dato una sveglia alla fiat.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Re: Ma è vero??
Non fatico a crederlo!Mr.Pik ha scritto:La spesa: 12 milioni per il lancio
Da "La Repubblica"
No comment.
Ieri sera sono statto gentilmente costretto (dall'entusiasmo della signora-che-condivide-il-mio-cognome) ad assistere a una buona porzione dello show; certo era bellino, piuttosto ben fatto, eh.
E' ovvio che un simile spettacolo dovesse costare un bel pò di quattrini.
Che poi di tutti quei soldi spesi ce ne sia un sufficiente rientro con le vendite, beh... si vedrà.
A questo riguardo, posso solo dire una cosa, un aneddoto raccontatomi da un conoscente molto serio (un generale dell'esercito, adesso in pensione, che ha svolto il compito di progettista e collaudatore dei veicoli militari)
Durante una sessione di collaudi e prove, in collaborazione con alti ufficiali americani, in un fine settimana ne portò uno a visitare Roma. Quell'ufficiale rimase così affascinato della Fiat 500, che decise seduta stante di comprarne due, per i figli, e di riportarsele negli Stati Uniti.
Questo mio conoscente faticò le proverbiali sette camicie a spiegargli che essendo domenica, i concessionari erano chiusi....
Insomma: un lancio pubblicitario di questo genere potrebbe avere un senso se servisse a richiamare l'attenzione anche da mercati solitamente piuttosto "freddi" su questo genere di veicoli.
Mah, vedremo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
ma siete riusciti a vedere tutta la manifestazione?? io no mi sono addormentato... come è stata... ne vale 12 milioni di euro....
devo però dire , la pubblicità che passava per ogni break , quella dei 50 anni, con i personaggi che hanno fatto la storia, immagini bianco e nero, valentino rossi, il papa, cannavaro , etc... quella mi è proprio piaciuta!!!!
che dite voi??
devo però dire , la pubblicità che passava per ogni break , quella dei 50 anni, con i personaggi che hanno fatto la storia, immagini bianco e nero, valentino rossi, il papa, cannavaro , etc... quella mi è proprio piaciuta!!!!
che dite voi??
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Non l'ho vista neanch'io tutta, ero occupato in faccende informatiche.
Ho sbirciato occasionalmente, quando più forti si facevano gli "ooohhhh!!!!" della signora-che-ecc.ecc. :flower:
Da quel che ho visto, comunque, devo dire che lo spettacolo mi é sembrato molto ben organizzato e affascinante. :drunken:
Ho sbirciato occasionalmente, quando più forti si facevano gli "ooohhhh!!!!" della signora-che-ecc.ecc. :flower:
Da quel che ho visto, comunque, devo dire che lo spettacolo mi é sembrato molto ben organizzato e affascinante. :drunken:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
Quoto e riquoto.cometa rossa ha scritto:Effettivamente hanno speso una barca di soldi e messo in piedi uno spettacolo fantasmagorico. Imho, hanno fatto bene. I romani lo dicevano sempre, pane et circenses ed il popolo è contento (in questo caso: ed il popolo poi ti compra i prodotti)
...anche se la cifra è apparentemente mostruosa...a dire il vero pensavo avessero speso di più;