Antipatici

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Antipatici

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Esiste attualmente un personaggio più antipatico di Fabrizio C. ?
Me lo ritrovo dappertutto: in TV, sui giornali, alla radio. E' di un'antipatia viscerale con la sua aria indisponente e supponente; anche se non parla ha quell'espressione di bambino viziato tirato su a lecca lecca e a frutta sbucciata che lo rende irritante, antipatico, odioso e fastidioso. Il suo aspetto palestrato è indubbiamente valido, ma da adito a sospetti di origine..anabolizzata. Quando vado in bagno, tiro su la tavoletta del water con attenzione e sospetto: non sarà anche lì in attesa magari per fare una foto? :faroah:
Naturalmente il mio è un post provocatorio che vuole dare una sferzata all'indifferenza di chi sopporta supinamente e pazientemente questi personaggi che invadono le nostre case e la nostra privacy....forse basterebbe non accendere la TV, non leggere i giornali e non ascoltare la radio, ma perchè mi devo privare di fonti di informazione che mi tengono aggiornato sulla situazione, non particolarmente bella, del mondo e del Paese?
Ultima modifica di Mr.Pik il 06/07/2007, 10:03, modificato 1 volta in totale.
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

non mi piace, troppo esaltato e scorretto...però mi tocca riconoscere che ha saputo trarre beneficio da una cosa negativa...la galera li ha dato solo pubblicità...
p.s.:neanche la moglie mi piace :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da bitto »

se fosse per me lo ingabbierei a vita per l'arroganza con cui si rivolge al prossimo, però devo dire che, come nota minny, è un grande business man: ora tutti sanno chi è, e per molti avere una foto fatta da lui può essere chic (mio dio).

per quanto riguarda la moric, permettimi di dissentire: non è la donna ideale, tuttavia non è da scartare... :cheers:

pps tra l'altro syd l'ha incontrata in aeroporto e ha detto che dal vivo è spettacolare e per niente volgare, a differenza di come appare in tv
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:non mi piace, troppo esaltato e scorretto...però mi tocca riconoscere che ha saputo trarre beneficio da una cosa negativa...la galera li ha dato solo pubblicità...
Si, è vero. Il mostro mediatico premia non solo chi ha dei meriti, ma anche chi non ne ha. Ne abbiamo molti esempi, ultimo quello delle partecipanti alla famigerata Vallettopoli. Oppure la improponibile Paris Hilton a cui un gestore di telefonia ha affidato una sua campagna promozionale. Meglio cambiare. No?
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Buongiorno MrPik!
Concordo pienamente col discorso fai. Anche a me dà molto fastidio che ad ogni passo si vada ad inciampare in questo o in altri cialtroni insignificanti, i quali a dispetto della loro nullità e totale inutilità, riempiono le cronache dei loro fatti e misfatti.

Non so se davvero sia stato incarcerato ingiustamente, é ancora tutto da vedere.

Indipendentemente da questo, mentre per il caso analogo di Enzo Tortora provai vero dispiacere e compartecipazione, nel caso di 'sto tizio qui invece provo solo antipatia.
Non so perché, forse dipende dal fatto che é proprio il tipo di personaggio, il genere di attività che svolge, a rendermelo antipatico, magari a conoscerlo di persona non sarebbe così repellente, ma siccome non ho la minima intenzione di conoscerlo, mi tengo le mie impressioni così come sono :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da minny »

Mr.Pik ha scritto:
minny ha scritto:non mi piace, troppo esaltato e scorretto...però mi tocca riconoscere che ha saputo trarre beneficio da una cosa negativa...la galera li ha dato solo pubblicità...
Si, è vero. Il mostro mediatico premia non solo chi ha dei meriti, ma anche chi non ne ha. Ne abbiamo molti esempi, ultimo quello delle partecipanti alla famigerata Vallettopoli. Oppure la improponibile Paris Hilton a cui un gestore di telefonia ha affidato una sua campagna promozionale. Meglio cambiare. No?
...però è già stata sosituita dalla Littizzetto...meglio cambiare nè?! :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Odio Corona...ma:

è un grande...è il fotografo più famoso e ricco del momento...senza avere mai preso in mano una macchina fotografica.

tutto ciò la dice lunga sul meccanismo del successo nel mondo dello spettacolo...non c'è nulla da fare...finché c'è gente demente che mitizza chiunque passi in tv, incuranti del fatto che sia li per meriti artistici o di cronaca...ci saranno simili celebrità che, a mio avviso, fanno solo bene a sfruttare la propria situazione.
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

E a proposito di antipatici: l'avviso in "Comunicazioni" continua a riscuotere grande successo, avete notato ? 40 letture, finora... ahahahaha!!! :flower:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

bisogna anche sottolineare che dietro (forse in tutti i sensi :flower: ) a Corona c'è Lele Mora...io no so cosa faccia, certo è che se quell'individuo lì vuol lanciare qualcuno, ce la fa.
ora sta "lavorando" su Azoz(?), il tunisino della strage di erba pr capirsi e fra un pò invaderà tutti i canali...così come molti altri "vip" senza nè arte nè parte che lavorano in tv...
Paolo66
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:E a proposito di antipatici: l'avviso in "Comunicazioni" continua a riscuotere grande successo, avete notato ? 40 letture, finora... ahahahaha!!! :flower:
Un vero best-seller!

SDi questo passo batterà il "codice da vinci" :flower:
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

"Dietro ad un uomo di successo, c'é sempre una donna.

Ma se la donna sta dietro, beh, non hanno capito un c....."

:flower:

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto: ...però è già stata sosituita dalla Littizzetto...meglio cambiare nè?! :flower:
Si, l'ha sostituita la Littizzetto che, a parte la bruttezza, ha almeno il merito di far ridere con le sue battute. La Paris invece è un'esperta in altre prerogative di cui non possiamo approfittare....
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

Diciamo pure che l'Hotel di Parigi é capace solo di fare una cosa, per rendersi gradita, e questa cosa tra l'altro é gradita - credo - solo ai maschi.... cioé all aminoranza della popolazione... ihihihi

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da Mr.Pik »

minny ha scritto:bisogna anche sottolineare che dietro (forse in tutti i sensi :flower: ) a Corona c'è Lele Mora...io no so cosa faccia, certo è che se quell'individuo lì vuol lanciare qualcuno, ce la fa.
ora sta "lavorando" su Azoz(?), il tunisino della strage di erba pr capirsi e fra un pò invaderà tutti i canali...così come molti altri "vip" senza nè arte nè parte che lavorano in tv...
Il personaggio che ho citato mi indispone, ma questo onestamente, mi fa ribrezzo. Approfittare di una situazione tragica che lo ha fatto conoscere al grande pubblico per scalare il mondo vacuo della TV, è il massimo dell'efferatezza. Non ne voglio nemmeno parlare.
bitto
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:Diciamo pure che l'Hotel di Parigi é capace solo di fare una cosa, per rendersi gradita, e questa cosa tra l'altro é gradita - credo - solo ai maschi.... cioé all aminoranza della popolazione... ihihihi
però la minoranza non sarebbe così triste di incontrarla! mica ci deve parlare...

ps non fate battute sconce! mica per pudore, ma perchè qualunque diciate per quella lì è roba banale...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi