Top di precocità.....
Moderatore: Moderatore
Top di precocità.....
Lunedi 9 di giuglio: una ragazza indonesia ha partorito un bimbo con una barba di 3cm.
Maria Aralia
e dai........mi hai letto il pensiero, invece di regalarli panni e tutto cio che si regala di solito ai neonati, avrà bisogno di lamette, schiuma ed aftershave.....a meno che voglia conservare la barbalibra ha scritto:eh si...effettivamente non era proprio semplice far pervenire le lamette al bimbo :cheers:
Maria Aralia
Re: Top di precocità.....
9 di giuglio ??? nascendo in una data strana non poteva che nascere strano .. :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:Lunedi 9 di giuglio: una ragazza indonesia ha partorito un bimbo con una barba di 3cm.
siamo pari con il mio Sabata.. :flower: :flower:
Re: Top di precocità.....
haha verissimo, mi ho fatto una confusione, iuglio, sai in spagnolo è julio quindi ho cambiato la j per la g, ma come vedi tutti ne facciamo di cose strane digitando, sopratutto quando arriva questo periodo ed invece di essere qua vorrei essere al mare. :cheers:marione ha scritto:9 di giuglio ??? nascendo in una data strana non poteva che nascere strano .. :cheers: :cheers:Aralia ha scritto:Lunedi 9 di giuglio: una ragazza indonesia ha partorito un bimbo con una barba di 3cm.
siamo pari con il mio Sabata.. :flower: :flower:
Maria Aralia