oggi è uscito un cd di Fabrizio Corona.. intitolato " le canzoni dei miei 80 giorni in carcere "..
praticamente è un CD musicale delle canzoni che ha scelto il Corona..
LUI dedica questo CD ha chi lo ha sostenuto durante la prigionia... MA CHIIIII !!!
per chi NON lo volesse costa € 7,90..
W l'Italia popolo incredibile... :cyclopsani: :cyclopsani:
Corona ...esclusivo.. :(((
Moderatore: Moderatore
Re: Corona ...esclusivo.. :(((
Tranquillo Mario, qualche cazzone che lo compera sicuramente ci sarà!! :flower:marione ha scritto:oggi è uscito un cd di Fabrizio Corona.. intitolato " le canzoni dei miei 80 giorni in carcere "..
praticamente è un CD musicale delle canzoni che ha scelto il Corona..
LUI dedica questo CD ha chi lo ha sostenuto durante la prigionia... MA CHIIIII !!!
per chi NON lo volesse costa € 7,90..
W l'Italia popolo incredibile... :cyclopsani: :cyclopsani:
Re: Corona ...esclusivo.. :(((
sicuramente ci sarà... ma spero proprio di non vendere tale schifezza... se dovesse succedere vi terrò informati..Mr.Pik ha scritto: Tranquillo Mario, qualche cazzone che lo compera sicuramente ci sarà!! :flower:
le guide ai locali di Lucignolo le ho vendute tutte :((((( ..
perchè in carcere aveva la musica?
ma soprattutto, sticazzi di quello che sentiva e del perchè l'abbia scelto...
ps: ma si sente il nuovo silvio pellico? visto che non sa mettere in fila due parole, si affida alla musica, peraltro neanche sua? bleah
ma soprattutto, sticazzi di quello che sentiva e del perchè l'abbia scelto...
ps: ma si sente il nuovo silvio pellico? visto che non sa mettere in fila due parole, si affida alla musica, peraltro neanche sua? bleah
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Al momento quel grosso ammasso di guano é un personaggio estremamente in vista; se non approfitta adesso, per vendere "di tutto di più", non ci riuscirà mai...
Come già abbiamo sperimentato con altri soggetti escrementizi, la miglior medicina é l'oblio
Come già abbiamo sperimentato con altri soggetti escrementizi, la miglior medicina é l'oblio
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea