In visita ad un bioparco, Totti sparisce e dopo lunghe ricerche i compagni lo trovano abbarbicato sopra un albero. I comagni di squadra incuriositi controllano, e vedono una targhetta sotto l'albero, su cui c'é scritto "salice"
Totti fammi il passato di masticare: Facile!!!....Masticazzi
Ilary e Totti entrano in un negozio di vestiti.Ilary si prova una maglietta e dice " Sta maglietta mi ingrassa " Totti " Amore mica te la devi magnà"
Totti va sulla neve e ad un certo punto trova un cartello sulla strada che dice: " Qui inizia la neve perenne " e Totti dice: " Aho macchè ignoranti, anche a Roma la neve inizia per N"...
Totti e Batigol invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata Totti legge un cartello: No- smoking " Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!
Francesco Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? "
Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco! "
E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato! "
Due squadre di nani devono fare una partita di calcio. Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi per cui devono chiedere al bar vicino al campo se possono cambiarsi in bagno. Il tizio acconsente e i nani vanno in bagno a cambiarsi. Nel frattempo arriva Totti, nel bar, ordina un drink e si siede. I nani escono sal bagno con le loro magliette rosse e blu e Totti vedendoli passare dice al barrista: ao te stanno a smontà er bijiardino!
Totti...
Moderatore: Moderatore
va citato il fatto che qui al paesello nostro, un tempo, c'era un unico abbonato del telefono che rispondeva al cognome di Sticozzi.
Era uso dei ragazzi in vena di svago, sprecare una telefonata, del "tenore" così come appresso
dice - "Pronto, casa Stichezzi ? "
fa - "No, qui é casa Sticozzi.."
dice - "...esticazziiiii!!!!... "
(la finezza ed eleganza dei modi dei cittadini romani é universalmente nota...) :faroah:
Va anche detto che non molto tempo dopo, tale abbonato scomparve dall'elenco telefonico, chissà perché :flower:
Era uso dei ragazzi in vena di svago, sprecare una telefonata, del "tenore" così come appresso
dice - "Pronto, casa Stichezzi ? "
fa - "No, qui é casa Sticozzi.."
dice - "...esticazziiiii!!!!... "
(la finezza ed eleganza dei modi dei cittadini romani é universalmente nota...) :faroah:
Va anche detto che non molto tempo dopo, tale abbonato scomparve dall'elenco telefonico, chissà perché :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea