LADY D: 10 ANNI DALLA TRAGICA MORTE
Moderatore: Moderatore
LADY D: 10 ANNI DALLA TRAGICA MORTE
ROMA - Il 31 agosto del 1997 a Parigi muore Diana Spencer, la principessa del Galles. Nel terribile impatto sotto il ponte dell'Alma trovano la morte anche il suo compagno, Dodi al Fayed, e l'autista della Mercedes. L'unico a salvarsi e' la guardia del corpo.
sono sempre dispiaciuto ogni volta che si ricorda l'anniversario... :(((
sono sempre dispiaciuto ogni volta che si ricorda l'anniversario... :(((
e poi dicono che solo nel meridione si fanno i matrimoni combinati...Ago ha scritto:Ma che stai dicendo!!!!!!
Ma come si fa.............vabbè, con te ormai.........
Stò scherzando Mario......ahahahah :cheers:
Povera Lady D, la sua sfortuna è stata trovarsi quel coso per marito......mah......
poverina però .. pensa che doveva vederlo ogni sera e non come noi vestito.... :((((
quella di adesso fa veramente paura...Mr.Pik ha scritto:Ah ah Marione, pensa a lui che deve vedere quel cavallo della moglie tutte le sere senza vestiti.... :flower: :flower: :flower:marione ha scritto:
poverina però .. pensa che doveva vederlo ogni sera e non come noi vestito.... :((((
da lassù Diana sarà contenta...
-
- Advanced Member
..brào..e facendoci pure una vagonata di soldi... quando si dice "sciacallo"...cometa rossa ha scritto:apsa ha scritto:In quel periodo é anche morta Madre Teresa di Calcutta
Sinceramente, il contributo dato per un miglioramento delle condizioni dell'umanità.... non c'é confronto....
Clap clap clap! E nessuno le ha dedicato una canzone.
Però io penso che "lassù" Madre Teresa se ne vada a braccetto anche con Diana Spencer.... :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
-
- Advanced Member
"in questa valle di lacrime... ci si piange taaaanto bene!" :flower:cometa rossa ha scritto:Ma no, l'ha fatto per beneficenza...la prima settimana!
Lassù vanno tutti a braccetto, il problema è arrivarci "lassù" (personalmente spero il più tardi possibile!)
Andrea
Andrea
sarò controtendente, però...Diana è stata sì una principessa...carina, gentile, dolce...
però però però...se ciò che ha fatto lei l'avesse fatto la mia vicina di casa...non sarebbe mai stata definita "principessa"...
insomma avrà avuto le sue buone motivazioni, però sputtanare un marito come ha fatto lei...bah ci sarebbe anche da ridire.
lui sarà stato anche uno che non la meritava, ma essere perennemente cornificato in mondo visione non era un bello spettacolo.
poi io penso che i media l'han voluta far venire fuori con l'immagine della poverina, ma se avessero voluto farle fare la parte che ora danno a Camilla (e gli elementi non mancavano), la gente gli sarebbe andata dietro e ora non sarebbero lì ad adorare la loro beniamina.
detto ciò mi spiace per ciò che le è successo, sia chiaro.voglio solo precisare che proprio una santa come vogliono raffigurare, non era.
però però però...se ciò che ha fatto lei l'avesse fatto la mia vicina di casa...non sarebbe mai stata definita "principessa"...
insomma avrà avuto le sue buone motivazioni, però sputtanare un marito come ha fatto lei...bah ci sarebbe anche da ridire.
lui sarà stato anche uno che non la meritava, ma essere perennemente cornificato in mondo visione non era un bello spettacolo.
poi io penso che i media l'han voluta far venire fuori con l'immagine della poverina, ma se avessero voluto farle fare la parte che ora danno a Camilla (e gli elementi non mancavano), la gente gli sarebbe andata dietro e ora non sarebbero lì ad adorare la loro beniamina.
detto ciò mi spiace per ciò che le è successo, sia chiaro.voglio solo precisare che proprio una santa come vogliono raffigurare, non era.
Se non è stata citata credo - e spero- sia solo perchè per tutti è cmq su un piano molto molto differente, non paragonabileapsa ha scritto:In quel periodo é anche morta Madre Teresa di Calcutta
Sinceramente, il contributo dato per un miglioramento delle condizioni dell'umanità.... non c'é confronto....
Concordo con le tue considerazioni, Minny :hello1:minny ha scritto:sarò controtendente, però...Diana è stata sì una principessa...carina, gentile, dolce...
"Non sono una signooooooraaaaa..." :faroah:
Andrea
Andrea