Ultime notizie Rav4..

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

Ultime notizie Rav4..

#1 Messaggio da marione »

ciao Raga sono sempre io il Marione impazientone... volevo dirvi un po di affaracci miei... volevo tenervi aggiornati sulla consegna della Rav..

oggi ho chiamato la conce e mi ha detto che la Rav dopo ore e ore di navigazione (ha paura dell'aereo) è arrivata a Livorno....

adesso devono aspettare una bisarca per farla arrivare in Trentino... però visto i pochi acquirenti che ci sono in Trentino sperano di consegnarmela per fine settimana.... mi avevano detto fine Agosto ora mi dicono fine settimana ...ma ..speriamo...

scusate se vi tormento.. ma se non lo dico a voi a chi lo dico ??? :happy7: :happy7:

in paese ormai non mi sopportano piùù... invece voi ...ihihihihihihi

mi volete bene .. :violent1: :violent1: :violent1:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#2 Messaggio da libra »

io ho aspettato quesi 3 mesi contro i 40 gg che mi avevano preventivato...perciò...consolati!!!
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#3 Messaggio da apsa »

Pòro Marione... certo che puoi dirci le tue vicende, se non lo puoi fare con noi... con chi dovresti farlo... con "quegli altri dillà" ? :flower:

Sentimaaaaaaaaaaa... e se ci andassi tu a prendertela, la Rav, direttamente ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#4 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Pòro Marione... certo che puoi dirci le tue vicende, se non lo puoi fare con noi... con chi dovresti farlo... con "quegli altri dillà" ? :flower:

Sentimaaaaaaaaaaa... e se ci andassi tu a prendertela, la Rav, direttamente ? :flower:
ihihihihi Due sono i problemi... uno che non mi piace la macchina nuova con su 300km ... e l'altro andare in giro senza targa :blackeye: :blackeye: :blackeye:


no daiii aspetterò impaziente qui... ormai mi sto abituando a vivere da Pedone... sigh..
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Pòro Marione... certo che puoi dirci le tue vicende, se non lo puoi fare con noi... con chi dovresti farlo... con "quegli altri dillà" ? :flower:

Sentimaaaaaaaaaaa... e se ci andassi tu a prendertela, la Rav, direttamente ? :flower:
ihihihihi Due sono i problemi... uno che non mi piace la macchina nuova con su 300km ... e l'altro andare in giro senza targa :blackeye: :blackeye: :blackeye:
Sul primo problema ti capisco, quei 300 km sarebbero seccanti.
Sul secondo problema invece non ti capisco: basta fermarsi al primo parcheggio e sceglierne un paio, in buone condizioni... oggi come oggi sono fissate con quei piolini di plastica, e vengono via con una facilità oserei dire inquietante... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#6 Messaggio da marione »

apsa ha scritto: Sul primo problema ti capisco, quei 300 km sarebbero seccanti.
Sul secondo problema invece non ti capisco: basta fermarsi al primo parcheggio e sceglierne un paio, in buone condizioni... oggi come oggi sono fissate con quei piolini di plastica, e vengono via con una facilità oserei dire inquietante... :flower:
aahh però .. quindi potrei toglierle facilmente e farmi la targa personalizzata e se una non mi piace potrei metterne due.. ok grazie :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#7 Messaggio da apsa »

Certo! Io uso sempre questo sistema, nei giorni di targhe pari o dispari. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member
Messaggi: 3397
Iscritto il: 10/04/2007, 10:25
Località: Padania

#8 Messaggio da Paolo66 »

Ieri ho visto la nuova Honda....mica male davvero!







:flower:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#9 Messaggio da libra »

Non disperare Mario...è normale essere impazienti all'acquisto della prima auto!!! :flower:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#10 Messaggio da marione »

libra ha scritto:io ho aspettato quesi 3 mesi contro i 40 gg che mi avevano preventivato...perciò...consolati!!!
anche a me aveva detto .. non c'è problema arriva subito..addirittura mi aveva detto che l'avevano in casa.. invece una volta firmato il contratto non ce ne erano più..

ora è un mese e aspettiamo aspettiamo.. Marione impazientone
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#11 Messaggio da marione »

libra ha scritto:Non disperare Mario...è normale essere impazienti all'acquisto della prima auto!!! :flower:
ihihihi :cheers: :cheers: :cheers:
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#12 Messaggio da libra »

E si...fanno sempre così onde evitare che tu cambi concessionaria; e poi se ti leggi il contrattino vedrai che c'è la clausula che l'assolve; o vai preparato per affrontare una guerra e ti porti dietro legali, RIS, ecc...oppure vai consapevole del fatto che le tempistiche paventate non saranno rispettate.
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#13 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Non disperare Mario...è normale essere impazienti all'acquisto della prima auto!!! :flower:
Comincio ad essere stufo di questo continuo denigrare la Scénic.
Sarebbe ora che cominciassi a mostrare un pò di rispetto per



....i barattoli altrui ....
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi