Morto Gigi Sabani

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
daniele
Advanced Member
Advanced Member

Morto Gigi Sabani

#1 Messaggio da daniele »

Era uno dei simboli della televisione anni 80, uno tra i miei presentatori preferiti di quegli anni.

http://www.repubblica.it/
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

annanzi tutto mi dispiace.. però come imitatore non mi è mai piaciuto.... come presentatore invece si mi piaceva...

e secondo me tutti i problemi che ha avuto con la giustizia hanno influito con questa morte prematura...
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

ho sentito stamattina anch'io la notizia... mi sembra che sia morto per infarto ieri sera...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

Mi dispiace moltissimo... mi piaceva molto!

Comunque come ogni grande che se ne va, purtroppo, noto che molta gente è ipocrita...

mi spiego meglio: ora che LUI non c'è più diranno tutti qualcosa di positivo, di fantastico e meraviglioso che lo riguarda, ma quando era tra di noi lo hanno fatto diventare un mostro, ma io credo fosse uno dei tanti VERI martiri, cosi come Tortora!!!
ADDIO GIGI goditi almeno il paradiso perchè sicuramente è li che sei andato!

Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

e' stato colui che ha inventato le imitazioni; gli altri non imitavano i personaggi...imitavano Sabani che imitava...
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

Poràccio, mi dispiace per lui e per i suoi cari.

Un simpatico personaggio, in effetti; protagonista di decenni di televisione in Italia.
Credo che davvero, adesso che non c'é più, faranno grandiosi "tributi" a lui e alla sua simpatia e professionalità e correttezza e....
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Quando muore una persona è sempre triste. Se poi era una persona conosciuta e stimata, ancora di più. Ha avuto dei trascorsi giudiziari, ma forse non è il momento di ricordarli anche perchè ne uscì pulito.
Quoto Green per il risvolto emozionale ed un po' ipocrita, diventato quasi una regola, che tende a beatificare chiunque sia mancato anche se in precedenza è stato oggetto di pesanti critiche e di linciaggi morali.
In quanto alla sua professione di imitatore, credo che solo Alighiero Noschese, che forse alcuni di voi non conosceranno, sia stato superiore come inventiva e interpretazione di personaggi famosi.
Rispondi