SABATO: Residui rovesci e venti da nord su medio adriatiche e nord Sicilia, Calabria, locali su resto del sud fresco al mattino, mite di giorno DOMENICA: Ancora nubi su Adriatiche, ma nel pomeriggio anche Sicilia, zone interne del centro, Appennini, Alpi. Sole altrove e mite.
Tra Martedì 11 e Mercoledì 12 veloce peggioramento al centronord e regioni adriatiche.
Riflessione: Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l'ottanta per cento della gente.
buongiorno!bella giornatina...se dura...
che sonno stamattina...non mi riconosco +, di solito son pimpante e mi attivo alle 6 e mezza...starò invecchiando?!?! :albino:
minny ha scritto:buongiorno!bella giornatina...se dura...
che sonno stamattina...non mi riconosco +, di solito son pimpante e mi attivo alle 6 e mezza...starò invecchiando?!?! :albino:
Buongiorno MrPik, Minny, Marione-col-giocattolone e buongiorno a tutti :cheers:
Allora, siete pronti per il blackout di stasera ? Velcrone vuole fare la notte bianca, mesà che sarà "notte nera" vista la sfiga che porta quell'òmollà :flower:
Buon fine settimana a tutti !
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
apsa ha scritto:Buongiorno MrPik, Minny, Marione-col-giocattolone e buongiorno a tutti :cheers:
Allora, siete pronti per il blackout di stasera ? Velcrone vuole fare la notte bianca, mesà che sarà "notte nera" vista la sfiga che porta quell'òmollà :flower:
Per ogni evenienza compera una paio di moccoli...quelli da accendere.
Ultima modifica di Mr.Pik il 08/09/2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
apsa ha scritto:Buongiorno MrPik, Minny, Marione-col-giocattolone e buongiorno a tutti :cheers:
Per ogni evenienza compera una paio di moccoli...quelli da accendere.
Buona idea, meglio delle candele della macchina, in effetti. Pensavo di usare le candele della mogliemobile... :flower:
Mr.Pik ha scritto:Buongiorno a tutti! :bigsmurf:
... Riflessione: Il letto è il posto più pericoloso del mondo: vi muore l'ottanta per cento della gente.
La riflessione merita una riflessione :flower:
Sarebbe bello conoscere chi é l'inventore del letto: si meriterebbe una statua immensa ! C'é un'invenzione più utile di questa ? A me pare di no.... :flower:
io lo difendo il letto... Non so se hanno fatto una statistica, ma credo che diverse persone vengano concepite lì sopra, oltre a nascerci!
un saluto a tutti!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
bitto ha scritto:io lo difendo il letto... Non so se hanno fatto una statistica, ma credo che diverse persone vengano concepite lì sopra, oltre a nascerci!
un saluto a tutti!
...ricambio con estremo piacere il saluto..!.. :cheers: