la mia belva...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

la mia belva...

#1 Messaggio da marione »

ciao raga , ieri siamo andati a vedere la rav ... ed ecco la mia belva..

p.s.: la belva è quella nera e non quella bionda... ihihihi :blackeye: :blackeye:

Immagine

:albino:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#2 Messaggio da marione »

ecco l'interno...

Immagine

:albino:
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#3 Messaggio da marione »

ed ecco l'esterno..notare il numero di targa...

uffaaa sono riuscito a fare solo queste foto... perchè stava andando in lucidatura.... comunque il nero deve essere delicatissimo...:(((

Immagine
libra
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6687
Iscritto il: 24/01/2007, 15:33

#4 Messaggio da libra »

Complimenti Marione...bellissima la belva;

Il nero???

Quando è pulita, è un colpo al cuore...ma vai tranquillo...ne avrai ben pochi colpi al cuore :flower:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#5 Messaggio da apsa »

Ah nera! Caspita, un'automobile seriosissima!
Bene, complimentissimi, auguri, e ovviamente....


:cheers: BUONI VIAGGI! :cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#6 Messaggio da apsa »

Stavo notando la targa personalizzata: caspita, in tinta con l'auto! :hello1:

Sentimaaaaaaaaaa.... e dietro ? Ci sono sedili anche dietro ? O hai fotografato apposta solo il davanti perché quelli posteriori sono un optional che non hai acquistato ? :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 5669
Iscritto il: 24/01/2007, 15:07
Località: Tatooine

#7 Messaggio da bitto »

bellissima marione!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#8 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:Stavo notando la targa personalizzata: caspita, in tinta con l'auto! :hello1:

Sentimaaaaaaaaaa.... e dietro ? Ci sono sedili anche dietro ? O hai fotografato apposta solo il davanti perché quelli posteriori sono un optional che non hai acquistato ? :flower:
i sedili dietro ci sono.. ma sicuramente siccome siamo in due sicuramente li metterò in vendita su e-bay.. :blackeye:

la targa posso cambiare i numeri quando voglio... basta un pennarello bianco e il gioco è fatto.. :blackeye: :blackeye:
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#9 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:Stavo notando la targa personalizzata: caspita, in tinta con l'auto! :hello1:

Sentimaaaaaaaaaa.... e dietro ? Ci sono sedili anche dietro ? O hai fotografato apposta solo il davanti perché quelli posteriori sono un optional che non hai acquistato ? :flower:
i sedili dietro ci sono.. ma sicuramente siccome siamo in due sicuramente li metterò in vendita su e-bay.. :blackeye:

la targa posso cambiare i numeri quando voglio... basta un pennarello bianco e il gioco è fatto.. :blackeye: :blackeye:
:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
Greeneyes
Old Member
Old Member
Messaggi: 2718
Iscritto il: 16/04/2007, 11:25
Località: dalla Ghìrlandeina

#10 Messaggio da Greeneyes »

Bella nera!

Ottimo acquisto!

...te ne renderai conto dopo una settimana di quanto il colore nero, benchè bellissimo in un auto, sia delicatissimo e pallosissimo da tenerci dietro... io mi ero ripromesso di non acquistare più auto nere, ma purtroppo con l'offerta del pronta consegna dell'Ypsilon di Nerina, purtroppo in casa ci siamo ritrovati un'altra auto nera... passata la "foga" del primo anno, dopo l'abbiamo lasciata alla sua sorte, cioè con i classici micro segni dei lavaggi, ma la tristezza che dopo un giorno dal lavaggio è già di nuovo impolverata... c'est la vie!!!
...quando sarà in condizioni veramente penose, allora le faremo fare un giretto di lucidatura dal carrozzaio :cheers:

Un ultima cosa: ho visto che hai gli interni in pelle... condoglianze... quando in estate la lascerai sotto al sole, farai fatica a sederti!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
marione
Storic Member
Storic Member
Messaggi: 6849
Iscritto il: 24/01/2007, 14:33
Località: trentino

#11 Messaggio da marione »

Greeneyes ha scritto:Bella nera!

Ottimo acquisto!

...te ne renderai conto dopo una settimana di quanto il colore nero, benchè bellissimo in un auto, sia delicatissimo e pallosissimo da tenerci dietro... io mi ero ripromesso di non acquistare più auto nere, ma purtroppo con l'offerta del pronta consegna dell'Ypsilon di Nerina, purtroppo in casa ci siamo ritrovati un'altra auto nera... passata la "foga" del primo anno, dopo l'abbiamo lasciata alla sua sorte, cioè con i classici micro segni dei lavaggi, ma la tristezza che dopo un giorno dal lavaggio è già di nuovo impolverata... c'est la vie!!!
...quando sarà in condizioni veramente penose, allora le faremo fare un giretto di lucidatura dal carrozzaio :cheers:

Un ultima cosa: ho visto che hai gli interni in pelle... condoglianze... quando in estate la lascerai sotto al sole, farai fatica a sederti!!!
e si anche io mi ero promesso di non comprare mai auto di colore nero... però questa il colore è stato scelto da Minny e quindi eravamo d'accordo tutti e due :blackeye:

poi ovviamente spero di sporcarla il meno possibile... di certo non ci farò fuoristrada .. non sono mica matto !.. :blackeye:

per i sedili in pelle..boh anche la scenic li aveva in pelle ma qui in montagna non ci sono mai stati problemi a sedermici... anzi qui è più utile averli riscaldati..
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#12 Messaggio da kodak »

complimentoni Marione.... proprio bella!"!!!!! :cheers:

Buoni Viaggi!!!! :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#13 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:... Buoni Viaggi!!!! :king:
Piace, quest'augurio, eh ? :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Avatar utente
kodak
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 8508
Iscritto il: 24/01/2007, 12:08
Località: MI

#14 Messaggio da kodak »

allora?? marione ?? noi aggiornamenti , commenti , prove, etc ???? :king:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Avatar utente
apsa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13817
Iscritto il: 24/01/2007, 21:13
Località: roma

#15 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:allora?? marione ?? noi aggiornamenti , commenti , prove, etc ???? :king:
Vogliamo sapere soprattutto in fuoristrada e nei guadi come se la cava 'sto RAViolone! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.


Andrea
Rispondi