Buongiorno a tutti!
LUNEDI: Qualche rovescio su est Alpi verso Friuli la sera, al sud tra Campania e Appennini verso Puglia e zone interne del centro, mite. MARTEDI: Veloce perturbazione su regioni centrali verso il sud specie Puglia la sera, bora su alto Adriatico, più fresco su nordest
Mercoledi e Giovedi 13 tempo migliore, mite.
Riflessione: Al mondo ci sono solo 2 modi di fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità, o grazie all'imbecillità altrui.
buongiorno!
tempo bello...e sicuramente + caldo di qualche giorno fa!
oggi lavoro full immersion...grazie a chi ha reintrodotto l'elenco clienti-fornitori :(((
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
Paolo66 ha scritto: Concordo con Apsa: gli imbecilli non riposano mai, nemmeno la domenica, anzi: si scatenano ancora di più soprattutto in autostrada!
Quoto entrambi e aggiungo:
Gli imbecilli si danno da fare anche in mare!
Ieri, se avessi avuto un cannoncino, in canale ne avrei affondati almeno il 50 %
:bom:
aggiungo una massima:
un'intelligente può scegliere di essere imbecille,
ma
un'imbecille non può scegliere di essere intelligente.
Ale
videoregistratore . . .
cometa rossa ha scritto:Bella Ale, non la conoscevo!
Non l'ho letta da nessuna parte . .
L'ho tratta da una recente discussione con una persona che mi haveve veramente rotto con i suoi atteggiamenti da saccente tipo "cultura moderna"
a un certo punto ho detto:
Vedi, il problema è che i posso scegliere di essere imbecille, ma tu non puoi scegliere di essere intelligente.
Stranamente non ha ribattuto . . .
Ale
videoregistratore . . .
freitag ha scritto:
...
Ieri, se avessi avuto un cannoncino, in canale ne avrei affondati almeno il 50 %
...
Ale
Già, poi quando sono davvero nella "melma" chiamano il Soccorso in mare, mettendo a rischio altre vite oltre alle loro...
In caso di imbecillità manifesta, i soccorsi dovrebbero essere autorizzati a NON intervenire: gli imbecilli é meglio che affoghino e non si riproducano... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
freitag ha scritto:
...
...
Ale
Già, poi quando sono davvero nella "melma" chiamano il Soccorso in mare, mettendo a rischio altre vite oltre alle loro...
In caso di imbecillità manifesta, i soccorsi dovrebbero essere autorizzati a NON intervenire: gli imbecilli é meglio che affoghino e non si riproducano... :flower:
No comment!
mi sono abbastanza avvelenato il sangue ieri . .
Vale lo stesso discorso del post sulle cinture di sicurezza (per i bambini)
Ultima modifica di freitag il 10/09/2007, 12:18, modificato 1 volta in totale.
videoregistratore . . .