Il 6 ottobre di 42 anni fa era un mercoledì. Un giovane impiegatino di 26 anni attendeva con ansia nella sala d'aspetto di una clinica che la moglie desse alla luce il primogenito. L'attesa era durata un paio di ore, visto che le doglie erano incominciate all'alba. Presa una borsa con gli indumenti preparati in precedenza, di corsa verso l'ascensore che li avrebbe condotti in strada dove c'era una Mini rossa, anche lei in attesa con ansia di questo evento. Una breve corsa in auto e poi su per le scale della clinica. Attesa spasmodica fino al momento in cui gli fu data la possibilità di vedere il nascituro: un fagottino urlante che tanto peso avrebbe avuto in seguito nella sua vita!
Mr.Pik ha scritto:Il 6 ottobre di 42 anni fa era un mercoledì. Un giovane impiegatino di 26 anni attendeva con ansia nella sala d'aspetto di una clinica che la moglie desse alla luce il primogenito. L'attesa era durata un paio di ore, visto che le doglie erano incominciate all'alba. Presa una borsa con gli indumenti preparati in precedenza, di corsa verso l'ascensore che li avrebbe condotti in strada dove c'era una Mini rossa, anche lei in attesa con ansia di questo evento. Una breve corsa in auto e poi su per le scale della clinica. Attesa spasmodica fino al momento in cui gli fu data la possibilità di vedere il nascituro: un fagottino urlante che tanto peso avrebbe avuto in seguito nella sua vita!
Perciò domani 6 ottobre é il suo compleanno ? Tantissimi auguri Andros, tantissimi e affettuosissimi !:cheers:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================