Avendo la possibilità di investire la Vostra tredicesima o comunque, una cifra assolutamente realistica per le Vostre finanze...cosa Vi fareste portare da Babbo Natale????
libra ha scritto:Avanti...ci si avvicina a Natale.
Avendo la possibilità di investire la Vostra tredicesima o comunque, una cifra assolutamente realistica per le Vostre finanze...cosa Vi fareste portare da Babbo Natale????
la settimana bianca!!!! :blackeye:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mah, non lo so! Ho un'età in cui di solito le voglie ci si sono tolte quasi tutte.....forse chiederei a Babbo Natale di mantenere me e miei cari in buona salute, donando a lui la mia tredicesima perchè la dia a chi ne ha bisogno!
Mr.Pik ha scritto:Mah, non lo so! Ho un'età in cui di solito le voglie ci si sono tolte quasi tutte.....forse chiederei a Babbo Natale di mantenere me e miei cari in buona salute, donando a lui la mia tredicesima perchè la dia a chi ne ha bisogno!
gran pensiero Lele... :hello2:
:wav:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Mr.Pik ha scritto:Mah, non lo so! Ho un'età in cui di solito le voglie ci si sono tolte quasi tutte.....forse chiederei a Babbo Natale di mantenere me e miei cari in buona salute, donando a lui la mia tredicesima perchè la dia a chi ne ha bisogno!
azz, che saggezza!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra ha scritto:
E comunque, dico io: ma perché devo investire la MIA tredicesima, se me lo devo far portare da Babbo Natale ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Ancora più seriamente, con un mutuo sul groppone, mi regalo un non so cosa ( libro? Maglione? Raccolta di cd che mi piace?) e mi tengo il resto sul conto il banca ;-)
Paolo66 ha scritto:per la Herzigova basterà la tredicesima?
Per una foto si.
Mandami una mail e ti farò avere le coordinate del mio conto corrente, per il bonifico. A versamento avvenuto, provvederò a spedirti celermente la foto.