Far west? Peggio qui da noi!

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

Far west? Peggio qui da noi!

#1 Messaggio da Ago »

Dopo gli episodi di Genova di alcuni giorni fa(mega rissa tra romeni e albanesi con accoltellati e irruzione persino in pronto soccorso per vendicarsi) un altro episodio che solo nella repubica delle banane può avvenire:

http://www.rai.it/news/articolornews24/ ... 32,00.html

no comment! :angry4:
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

avevo letto la notizia... la guardia ha fatto male ad uccedere ... dovevano prenderlo vivo e farlo soffrire!!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#3 Messaggio da steolib »

Veramente da no comment. Inconcepibile che si riesca ad entrare in un'aula di tribunale con una pistola in tasca .....
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

steolib ha scritto:Veramente da no comment. Inconcepibile che si riesca ad entrare in un'aula di tribunale con una pistola in tasca .....
stefano
questo è assurdo ma non impossibile.... :cyclopsani:
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

Io invece penso che un episodio del genere possa accadere dappertutto; il problema non è l'episodio in se...è come viene gestito (non in questo caso che l'aggressore è morto, è ovvio) una volta che l'aggressore viene riconosciuto e quindi arrestato;

Io sarò un pò estremista ma, penso che uno straniero rimane pur sempre uno straniero e quindi se viene meno alle leggi del paese cui è ospite, va espulso senza indugi; coi nostri cittadini non possiamo farci nulla, ma gli stranieri che se ne tornino a casa loro (così che se ne tornino qui gli Italiani indegni per altri paesi).

E la cosa che mi fa maggiormente imbestialire il sentir dire: paga le tasse come gli italiani, perciò ha gli stessi diritti: Balle!!!!

Sono ben lieto di rinunciare alle tasse di coloro che vengono in Italia a delinquere...ne abbiamo già abbastanza dei nostri connazionali DOC.
steolib
Member
Member

#6 Messaggio da steolib »

kodak ha scritto:
Certo, ma un tribunale dovrebbe essere un luogo sottoposto ad accurata vigilanza, e per questo, la notizia, mi fa ancora più paura.
stefano
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

steolib ha scritto:
kodak ha scritto:
Certo, ma un tribunale dovrebbe essere un luogo sottoposto ad accurata vigilanza, e per questo, la notizia, mi fa ancora più paura.
stefano
e lo so.... ma purtroppo in 8 anni di lavoro in quelle strutture ne ho viste di cotte e di crude.... , e questi sono i risultati.... purtroppo... :cyclopsani:
Immagine
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

Io mi ricordo un'inchiesta fatta da striscia o dalle Iene, non ricordo, dove un loro inviato si aggirava liberamente tra le aule dei tribunali potendo accedere anche ai faldoni ed a documentazione varia.

Ma sono convinto che queste cose succedono anche altrove...in Italia però viene trattata in maniera allegorica :flower:
steolib
Member
Member

#9 Messaggio da steolib »

libra ha scritto:
..........................

Sono ben lieto di rinunciare alle tasse di coloro che vengono in Italia a delinquere...ne abbiamo già abbastanza dei nostri connazionali DOC.
Quelli che vengono a delinquere dubito molto che le tasse le paghino, per cui doppia ragione per rimandarli a casa.
stefano

PS Che si riesca ad entrare con un'arma anche dove non la si dovrebbe avere è assodato, e tanto per citare un esempio eclatante: l'uccisione di Oswald da parte di Ruby nella Centrale di polizia di Dallas.
bitto
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da bitto »

libra ha scritto: Io sarò un pò estremista ma, penso che uno straniero rimane pur sempre uno straniero e quindi se viene meno alle leggi del paese cui è ospite, va espulso senza indugi; coi nostri cittadini non possiamo farci nulla, ma gli stranieri che se ne tornino a casa loro (così che se ne tornino qui gli Italiani indegni per altri paesi).
E la cosa che mi fa maggiormente imbestialire il sentir dire: paga le tasse come gli italiani, perciò ha gli stessi diritti: Balle!!!!

sono con te: non solo sei un delinquente, ma io ti devo pure mantenere? ma va a cagare a casa tua. Non hai una casa nel tuo paese? Non è un problema mio: la tua occasione per avere una casa qui, l'hai avuta. L'hai sprecata, peggio per te.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Paolo66 »

Si, allucinante, la sentivo in una radio locale, in auto.

Il tribunale in questione è moderno e di recente costruzione, teoricamente avrebbe dovuto essere dotato anche un metal detector...
steolib
Member
Member

#12 Messaggio da steolib »

Paolo66 ha scritto:Si, allucinante, la sentivo in una radio locale, in auto.

Il tribunale in questione è moderno e di recente costruzione, teoricamente avrebbe dovuto essere dotato anche un metal detector...
Come troppo spesso accade teoricamente ....
stefano
Paolo66
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Paolo66 »

E per concludere ci mettiamo questa:

http://blog.panorama.it/italia/2007/10/ ... un-dramma/

Bello, vero?
freitag
Member
Member
Contatta:

#14 Messaggio da freitag »

Se posso intervenire vorrei che guardaste questo servizio del tg5
http://it.youtube.com/watch?v=CJTNESTGQGE
Sono convinto che quello che succede è solo colpa nostra (inteso come stato) che permette l'ingresso di chiunque senza controllo e senza che abbia un lavoro ecc. ecc.
Sono cose già state dette migliaia di volte ma che non hanno mai avuto un riscontro o un'azione da parte dello stato.
bleah!
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:E per concludere ci mettiamo questa:

http://blog.panorama.it/italia/2007/10/ ... un-dramma/

Bello, vero?
e sto pirla di Mastella che fa poi??? va ad inaugurare nuovi istituti di detenzione... quando in italia di strutture finite e mai usate ce ne sono non si conta quante!!! e striscia la notizia puntualmente li sbuttana , ma lui non fa niente!!!! :cyclopsani:
Immagine
Rispondi