Ecco...vedete????

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Ecco...vedete????

#1 Messaggio da libra »

lo dicevo nell'altro thread; RTL, la televisione tedesca, ha avuto l'esclusiva dell'intervista di un killer cannibale...TRASMESSO IN TV!!!!!!!!

Per l'audience si da visibilità persino ai peggiori degli esseri umani...la televisione fa schifo...non la guardo mai...guardo solo canali tematici...tutto il resto è "ISTIGAZIONE A DELINQUERE"

Capito che schifo????
Poi ci si meraviglia che le nuove generazioni crescono smidollati????

Ma vaffanculo va...

Armin Meiwes: la carne umana è come quella di maiale. Intervista choc

Armin Meiwes è il meglio conosciuto cannibale di Rotenburg, l’uomo che nel 2001 aveva prima ucciso e poi mangiato un uomo berlinese. Davanti alle telecamere di Rtl ha voluto rilasciare un’intervista che ha lasciato la Germania senza parola. Armin Meiwes, infatti, ha confessato, come se nulla fosse, di aver mangiato carne umana. E non solo. “Al primo boccone ho avuto una sensazione strana, perché attendevo quel momento da 30 anni. La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa, è buona davvero”.

Armin Meiwes, che è stato condannato all’ergastolo, non si è mai pentito di quello che ha fatto. Anzi, ammette di non aver rimorsi: per lui il cannibalismo è un fatto assolutamente normale. “E’ una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me”. Durante l’intervista, il cannibale di Rotenburg ha confessato di non sentirsi un mostro: “”Sono una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque, capisco che gli altri possano vedermi come qualcosa di mostruoso, poiché solo in linea di principio sono una persona normale.

E poi ha concluso con una frase che ha inorridito tutti: “Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet”, in riferimento agli altri cannibali esistenti al mondo.
Ago
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Ago »

Quoto, giornalisti maledetti, quasi tutti in galera!!!!!!

altro che diritto di cronaca, alla gogna!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

Quoto il vaffanculo!
steolib
Member
Member

#4 Messaggio da steolib »

Ho visto l'articolo sul giornale ed ho voltato pagina al volo senza neppure provare a leggere le prime righe.
stefano

PS Per quanto si raschi il barile in quelli del cattivo gusto e della imbecillità non si raggiunge mai il fondo.
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Fanno regolarmente a gara a chi ha la più truculenta e pruriginosa notizia da pubblicare, per vendere qualche migliaio di copie in più.
Maledetti.

[ot]Dei (tanti) soldi che devono avergli offerto per l'esclusiva, che se ne farà ? :cyclopsani: [/ot]
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#6 Messaggio da freitag »

Del resto quello vuole la gente . . . :-(
Almeno così dicono,
Io i giornalisti non li sopporto . . almeno sapessero fare il loro mestiere . .
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
libra
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da libra »

Cit.

Se dovessi subire un trapianto di cervello, sceglierei senza indugio quello appartenuto ad un giornalista; almeno sono certo sia stato usato davvero poco
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Cit.

Se dovessi subire un trapianto di cervello, sceglierei senza indugio quello appartenuto ad un giornalista; almeno sono certo sia stato usato davvero poco
Eh si, ma il cervelo di un giornalista é preziosissimo! Non se ne trovano mica. :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Sally78
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da Sally78 »

Le uniche parole che mi escono dalla bocca....CHE SCHIFO!!
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da Aralia »

Managgia loro!
Maria Aralia
Rispondi