Domenica 28 ottobre 2007
Moderatore: Moderatore
Domenica 28 ottobre 2007
Una buongiorno ed una buona domenica veloce!! :cheers:
...forse stavolta gli utili son stati usati...non per i giocatori :flower:Ago ha scritto:Che è successo? Han fatto la doccia alla rubentus?libra ha scritto:Buongiorno a tutti...dopo un bellissimo sabato sera di CALCIO PULITO....ma pulito pulito pulito eh...li ho visti io gli inservienti di Massimo che pulivano eh :flower: :flower:
allora pensi che gli arbitri li state manipolando voi???Ago ha scritto:Bello eh? Pensa a tutti gli anni che è toccato agli altri......minny ha scritto:
:(((((( che schifo!!!hai visto che roba?!?!??!
almeno...questo deduco dl tuo intervento. :flower:
Ps
comunque, è in atto un bellissimo scambio di culture: noi cominciamo a capire come ci si sente a pardere così...voi cominciate a capire come ci si sente a dominare i campionati e leggere che il merito è degli arbitri :cyclopsani: :cyclopsani:
beh...non è andata male dai...pensa che è solo la sesta volta del campionato...e siamo già alla nona :flower: :flower:minny ha scritto::(((((( che schifo!!!hai visto che roba?!?!??!libra ha scritto:Buongiorno a tutti...dopo un bellissimo sabato sera di CALCIO PULITO....ma pulito pulito pulito eh...li ho visti io gli inservienti di Massimo che pulivano eh :flower: :flower:
Ago ha scritto:Spero non sia così.....non ne abbiamo bisogno....libra ha scritto:
allora pensi che gli arbitri li state manipolando voi???
almeno...questo deduco dl tuo intervento. :flower:
uahuahuahuahuahuahuahuah...bella questa...ti sei svegliato ispirato stamattina???? :flower: :flower:
ecco...fai bene a non dirmelo...fa come ho fatto io :flower:
Parliamo di cose serie: qua il cd di Lagna Young non è mica arrivato!!!
Ridi che ti passa.....libra ha scritto:
uahuahuahuahuahuahuahuah...bella questa...ti sei svegliato ispirato stamattina???? :flower: :flower:
Cmq ho letto la cronaca della partita sulla gazzetta......più di un pareggino non avreste strappato, di punti ve ne han rubato solo uno.....poteva andar peggio.
Qui il cd arrivò e lo prendetti.....strano che là non sia arrivato....ti tocca venire a far spese quassù.....eheheh, il negozietto mio di fiducia è fornito assai anche di rarità.
gli ho prenotato anche il live "massey hall" del 71, acustico.....mi ha detto che è splendido....col dvd naturalmente
Il napoli ha giocato benissimo; peccato che un minuto prima del rigore 3zegol ha colpito il palo e sulla respinta quel mammalucco di del piero ha sparato al vomero.Ago ha scritto:Ridi che ti passa.....libra ha scritto:
Cmq ho letto la cronaca della partita sulla gazzetta......più di un pareggino non avreste strappato, di punti ve ne han rubato solo uno.....poteva andar peggio.
Qui il cd arrivò e lo prendetti.....strano che là non sia arrivato....ti tocca venire a far spese quassù.....eheheh, il negozietto mio di fiducia è fornito assai anche di rarità.
gli ho prenotato anche il live "massey hall" del 71, acustico.....mi ha detto che è splendido....col dvd naturalmente
Ps: accidenti...io acquisto in grossi negozi, i quali non accontentano ordinazioni
Lui è riuscito ad importarmi il cd di del Junco......gli ho chiesto se mi importa anche l'album prima, mi farà sapere.libra ha scritto:
Ps: accidenti...io acquisto in grossi negozi, i quali non accontentano ordinazioni
Peccato anche che dopo quel palo non ha più combinato nulla......magari, se avesse spinto, per par condicio l'arbitro avrebbe dato rigoretti pure a voi, ma se non si spinge in avanti i rigori non te li danno.....sarebbe imbarazzante dare un rigore per fallo a centrocampo, no?