Sondaggio: chi di voi può...
Moderatore: Moderatore
Sondaggio: chi di voi può...
ufffaaaa non so come si posta un sondaggio :(((( Kodak helppp!!!!
comunque la domanda è ... nella vostra Automobile potete voi disinserire l'airbag passeggero. ???
SI... se si disinserisce
NO... se non si disinserisce
Marione curiosone
:cheers:
comunque la domanda è ... nella vostra Automobile potete voi disinserire l'airbag passeggero. ???
SI... se si disinserisce
NO... se non si disinserisce
Marione curiosone
:cheers:
Fatto, Marione: adesso, clicca su "modifica" del tuo messaggio, così vedi come si crea un sondaggio (guarda le opzioni in basso) :cheers:
... dovevo rispondere anch'io ? forse non ti serviva la MIA risposta... :flower:
... dovevo rispondere anch'io ? forse non ti serviva la MIA risposta... :flower:
Ultima modifica di apsa il 14/11/2007, 18:12, modificato 1 volta in totale.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Si può fare tranquillamente anche sull'Ypsilon e sul Touareg... comuque non vedo l'utilità, visto che lo lascio sempre inserito e sicuramente non lo disattivo quando vado da solo, per evitare di dimenticarmi di riattivarlo quando ho un passeggero!!!
Comunque ora che ci penso, sul Touareg ho il sensore sul sedile che me lo disattiva in automatico quando non sente nessuna presenza al lato passeggero.
Comunque ora che ci penso, sul Touareg ho il sensore sul sedile che me lo disattiva in automatico quando non sente nessuna presenza al lato passeggero.
Ultima modifica di Greeneyes il 14/11/2007, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Dovere, Marione!marione ha scritto:Grazie Apsa :cheers: :cheers:
io sul Raviolone Si posso disinserire... ma sull'audi di Minny non si può :(((
..non si può disinserire ? Strano, Audi é una "ditta seria"... mi meraviglia un pò.
Andrea
Andrea
serve quando monti il seggiolino del bambino!Greeneyes ha scritto:Si può fare tranquillamente anche sull'Ypsilon e sul Touareg... comuque non vedo l'utilità, visto che lo lascio sempre inserito e sicuramente non lo disattivo quando vado da solo, per evitare di dimenticarmi di riattivarlo quando ho un passeggero!!!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
serve solo in caso metti un seggiolino con un bimboGreeneyes ha scritto:Si può fare tranquillamente anche sull'Ypsilon e sul Touareg... comuque non vedo l'utilità, visto che lo lascio sempre inserito e sicuramente non lo disattivo quando vado da solo, per evitare di dimenticarmi di riattivarlo quando ho un passeggero!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Ahhhh behhh alloraaaaa!!!! :flower:bitto ha scritto:serve quando monti il seggiolino del bambino!Greeneyes ha scritto:Si può fare tranquillamente anche sull'Ypsilon e sul Touareg... comuque non vedo l'utilità, visto che lo lascio sempre inserito e sicuramente non lo disattivo quando vado da solo, per evitare di dimenticarmi di riattivarlo quando ho un passeggero!!!
O.T. non ho fatto nemmeno in tempo a modificare il mio post che mi avevate già scritto!!! :cyclopsani:
Ultima modifica di Greeneyes il 14/11/2007, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Veramente, serve anche quando porti degli oggetti ingombranti, che siano posati dal sedile anteriore fino al bagagliaio....
La Oscenic ha lo schienale abbattibile in avanti, sapete vero ? che é comodissimo per portare oggetti lunghi: diciamo fino a 250 cm circa, abbattendo sia lo schienale del sedile passeggero anteriore sia gli schienali dei sedili posteriori, arrivando fino al portellone posteriore.
Non "é cosa" che l'airbag del passeggero anteriore si azioni, se porti un oggetto inerte... :flower:
La Oscenic ha lo schienale abbattibile in avanti, sapete vero ? che é comodissimo per portare oggetti lunghi: diciamo fino a 250 cm circa, abbattendo sia lo schienale del sedile passeggero anteriore sia gli schienali dei sedili posteriori, arrivando fino al portellone posteriore.
Non "é cosa" che l'airbag del passeggero anteriore si azioni, se porti un oggetto inerte... :flower:
Andrea
Andrea
e ok .. anche il rav ha il sensore sul sedile... e se volgio mettere un seggiolino attaccato agli Isofix si fa tranquillamente....bitto ha scritto: serve quando monti il seggiolino del bambino!
come si fa in un auto che non si può disinserire manualmente l'airbag ???
metti il bambino sul tetto ?? :cyclopsani: :cyclopsani:
no lo metti dietro!!!!marione ha scritto:e ok .. anche il rav ha il sensore sul sedile... e se volgio mettere un seggiolino attaccato agli Isofix si fa tranquillamente....bitto ha scritto: serve quando monti il seggiolino del bambino!
mq mi sembra strano che l'audi di minny nn abbia la possibilità, controlla bene, magari sul lato del cruscotto , lato portiera !!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Mah, immagino che Marione si sia scartabellato per bene il libretto di uso e manutenzione - sempre che glie l'abbiano dato quando hanno comprato l'auto.... a mio fratello, che proprio 'sti giorni ha comprato una Punto Mjet, non hanno mica dato tutte le chiavi, e non so cos'altro gli manca... :flower:kodak ha scritto:no lo metti dietro!!!!marione ha scritto:e ok .. anche il rav ha il sensore sul sedile... e se volgio mettere un seggiolino attaccato agli Isofix si fa tranquillamente....bitto ha scritto: serve quando monti il seggiolino del bambino!
mq mi sembra strano che l'audi di minny nn abbia la possibilità, controlla bene, magari sul lato del cruscotto , lato portiera !!!
Andrea
Andrea
Anche nella Picasso è possibile disinserirlo con la chiave. E' utilissimo disinserirlo per le ragioni sopra mensionate, ma anche perchè quando sull'auto c'è solo il guidatore e accade un incidente, si aprono ambedue e quello del lato guida è uno spreco inutile. Avete idea di quanto costi sostituirlo?