Ihihihihihihih

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Ihihihihihihih

#1 Messaggio da libra »

Pensate se fosse vero!!!

Spesso Saddam Hussein è stato paragonato ad Adolf Hitler, per la sua crudeltà e le sue idee di onnipotenza. Nella prima Guerra del Golfo, lo stesso George H Bush Sr. lo aveva definito come “l'’Hitler del nostro tempo”, perchè era riuscito a trasformare il suo potere in “una dittatura personale basata sul culto della personalità”. Ma qualcuno non pensa solamente che sia il suo erede politico. Qualcuno, infatti, pensa che Saddam Hussein sia il figlio segreto di Adolf Hitler.

Questa ipotesi è contenuta nel libro “The Coming of the Reichchild“, scritto da J.P. de Sales. In questo libro l’autore svela che in realtà Saddam non era nessun altro se non il figlio illegittimo di Adolf Hitler: “Era scritto che doveva diventare il despota di Baghdad. La sua stessa esistenza era giustificata dall’insaziabile sete di petrolio del Terzo Reich”. Il libro parla simolicamente di “diabolici eventi di un’altra era, quando un seme venne piantato affinché il suo frutto amaro potesse essere raccolto in un’età futura”.

Ma l’autore precisa: “Il mio libro combina rigore storico e fiction. Ma non dimentichiamoci che lo stesso Saddam ha sempre ammesso di non sapere chi fosse il suo vero padre. E di essere stato allevato da uno zio ardentemente filo-nazista”. Sarà davvero così? Ecco un’altra prova: “Il fatto che il suo leggendario bunker sotterraneo dislocato sotto i palazzi del potere di Badgad è stato progettato da Karl Bernd Esser. Il tecnico tedesco, nipote di uno scienziato che lavorò alla costruzione del bunker di Hitler a Berlino”.
Paolo66
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Paolo66 »

saranno i baffi?

....il tirolare della ditta mia porta baffi uguali!!! :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da marione »

Penso che siano tutti parenti... con in testa solo distruzione e morte.. :((((
minny
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da minny »

ma fisicamente non si assomigliavano!!!

bah...mi pare una delle tante uscite...e poi se fosse stato suo figlio...l'avrebbe fatto un pò + bianco...Saddam era troppo "nocciola" :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

beh...da accoppiamenti tra bianchi e colorati, la prole è sempre mooolto colorata;
apsa
Moderatore
Moderatore

Re: Ihihihihihihih

#6 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Pensate se fosse vero!!!

Spesso Saddam Hussein è stato paragonato ad Adolf Hitler, per la sua crudeltà e le sue idee di onnipotenza. Nella prima Guerra del Golfo, lo stesso George H Bush Sr. lo aveva definito come “l'’Hitler del nostro tempo”, perchè era riuscito a trasformare il suo potere in “una dittatura personale basata sul culto della personalità”. Ma qualcuno non pensa solamente che sia il suo erede politico. Qualcuno, infatti, pensa che Saddam Hussein sia il figlio segreto di Adolf Hitler.

Questa ipotesi è contenuta nel libro “The Coming of the Reichchild“, scritto da J.P. de Sales. In questo libro l’autore svela che in realtà Saddam non era nessun altro se non il figlio illegittimo di Adolf Hitler: “Era scritto che doveva diventare il despota di Baghdad. La sua stessa esistenza era giustificata dall’insaziabile sete di petrolio del Terzo Reich”. Il libro parla simolicamente di “diabolici eventi di un’altra era, quando un seme venne piantato affinché il suo frutto amaro potesse essere raccolto in un’età futura”.

Ma l’autore precisa: “Il mio libro combina rigore storico e fiction. Ma non dimentichiamoci che lo stesso Saddam ha sempre ammesso di non sapere chi fosse il suo vero padre. E di essere stato allevato da uno zio ardentemente filo-nazista”. Sarà davvero così? Ecco un’altra prova: “Il fatto che il suo leggendario bunker sotterraneo dislocato sotto i palazzi del potere di Badgad è stato progettato da Karl Bernd Esser. Il tecnico tedesco, nipote di uno scienziato che lavorò alla costruzione del bunker di Hitler a Berlino”.
L'autore insomma si é preso alcune "libertà poetiche" diciamo così; beh, ci può anche stare, via...

Ma una cosa interessante é questa, secondo me:
....Ma non dimentichiamoci che lo stesso Saddam ha sempre ammesso di non sapere chi fosse il suo vero padre. ...
Insomma era un figlio di mignotta! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Ago »

Mah.....katzate peggio della storia dei "rettiliani"
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

uff...ma usate la fantasiaaaaa

:cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:uff...ma usate la fantasiaaaaa

Mi immagino una scena: Adolf che si avvicina ad una cammella, reggendo una scaletta...

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da minny »

apsa ha scritto:

Mi immagino una scena: Adolf che si avvicina ad una cammella, reggendo una scaletta...
ecco ecco che ritorna la scalwetta...sarà mica quella della torre eifel??
apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

minny ha scritto:
apsa ha scritto:

ecco ecco che ritorna la scaletta...sarà mica quella della torre eifel??
Giusto! :flower:

Andrea
Rispondi