Per Ago
Moderatore: Moderatore
non gradisce le cruccomobili su cruccocircuiti?libra ha scritto:piano...piace sicuramente a tutti...vacci piano...bitto ha scritto: piace sicuramente a tutti...
...ad esempio, a mia madre non gliene può fregar de meno :flower: :flower:
per lei filmatino con ferrari? :colors: :colors: :colors:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
perfetto, capito il personaggio...libra ha scritto:già...pensa che lei si è resa conto che avevo cambiato macchina, solo dopo avergli spiegato che "si...effettivamente prima era grigia la macchina ma...non l'ho riverniciata...l'ho proprio cambiata"
figurati cosa pensa delle macchine :flower:
:hello1: Evviva questo genere di donne! :hello1:libra ha scritto:già...pensa che lei si è resa conto che avevo cambiato macchina, solo dopo avergli spiegato che "si...effettivamente prima era grigia la macchina ma...non l'ho riverniciata...l'ho proprio cambiata"
figurati cosa pensa delle macchine :flower:
Perlomeno non devi presentarti con l'ultimo modello superaccessoriato, per non fare la figura del pezzente.... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
agooooooooooooooooooo, [g]la m3 nuova è a 8 cilindri![/g]!!Ago ha scritto:Azz.....me l'ero persa........ :cheers:
M3 nuova?
queste le caratteristiche tecniche del mostro del filmato:
BMW M3 CSL E46 2003/07
Weight: 1427 kg, with driver and 30L fuel.
Engine: 3.2 liter straight six with 10,5:1 compression. Vortech watercooled supercharger, extra oilcooling, modified fuelsystem with catchtank.
Output: 532,71 rwhp / 0.85bar / 98 octane
Torque: 483,67 nm / 0.85bar / 98 octane
Driveline: 3:91 differential, sachs sinter clutchkit, 6-speed SMGII gearbox.
Brakes: AP Racing calipers, Performance Friction (PFC) discs and PFC racepads.
Wheels (front): BBS 10x18 ET 40, Michelin Pilot Sport Cup R 265/35/18, 15mm spacer.
Wheels (rear): BBS 11x18 ET 35, Michelin Pilot Sport Cup R 295/30/18, 12mm spacer.
Exhaustsystem: Supersprint lightweight racingsystem with racecats.
Exterior: Carbonfibre hood, boot, roof and fenders.
Interior: Recaro Pole Position raceseats with 6-point harness. FIA-approved lightweight rollcage.
Ho letto ho letto.....7'22"8....non male, la radical sr8 6'55" con pari potenza e metà peso......bitto ha scritto:agooooooooooooooooooo, [g]la m3 nuova è a 8 cilindri![/g]!!Ago ha scritto:Azz.....me l'ero persa........ :cheers:
M3 nuova?
queste le caratteristiche tecniche del mostro del filmato:
BMW M3 CSL E46 2003/07