Concorso di "Auto Oggi" :(((
Moderatore: Moderatore
Concorso di "Auto Oggi" :(((
Sul numero di "Auto Oggi" uscito oggi c'è un concorso ..premio Auto 1 ..
il concorso consisite di votare uno dei 74 modelli divisi per categoria..
piccole e compatte - berline - fuoristrada e suv - monovolume e sw - sportive e coupè - cabrio e roadster - ...
Udite udite il perchè della mia incavolatura ???
nella sezione fuoristrada e suv non c'è il Rav :((((
quindi mi toccherà votare la ssangyon Actyon :)
:blackeye:
il concorso consisite di votare uno dei 74 modelli divisi per categoria..
piccole e compatte - berline - fuoristrada e suv - monovolume e sw - sportive e coupè - cabrio e roadster - ...
Udite udite il perchè della mia incavolatura ???
nella sezione fuoristrada e suv non c'è il Rav :((((
quindi mi toccherà votare la ssangyon Actyon :)
:blackeye:
Quasi quasi saboto la rivista...Mr.Pik ha scritto:Come? Il Raviolone al sugo non è stato contemplato? Disdici immediatamente il suo invio!!
ho visto che non hanno messo nemmeno la Suzuki granvitara e nemmeno l'opel antara e la captiva...
però hanno messo la 4007 la outlander e la c-crosser... fenomeniii !!!!
Re: Concorso di "Auto Oggi" :(((
Ho un'ipotesi su questo fatto, Marione: se avessero messo il RAviolone, le altre non avrebbero preso neanche un voto.... :flower:marione ha scritto: ...nella sezione fuoristrada e suv non c'è il Rav :((((
Quali altri fuoristrada ci sono ? Land Rover e Range Rover, per esempio, ci sono ?
Se NON ci sono, allora per conto mio é definitivo: é un concorso farlocco(*)
(*) farlocco == fasullo
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Bravo Apsa :cheers: .. non c'è nemmeno la Freelander :cyclopsani:apsa ha scritto:
Ho un'ipotesi su questo fatto, Marione: se avessero messo il RAviolone, le altre non avrebbero preso neanche un voto.... :flower:
Quali altri fuoristrada ci sono ? Land Rover e Range Rover, per esempio, ci sono ?
Se NON ci sono, allora per conto mio é definitivo: é un concorso farlocco(*)
(*) farlocco == fasullo
incredibbbile nemmeno la Stupenda meravigliosa inarrivabile Cayenne :blackeye: :blackeye:
Neanche la Freelander ?marione ha scritto: .. non c'è nemmeno la Freelander :cyclopsani:
incredibbbile nemmeno la Stupenda meravigliosa inarrivabile Cayenne :blackeye: :blackeye:
Eh ma allora é proprio un concorso finto! Bleah ! :whax:
Non so se l'ho mai letto, "Auto Oggi"; ho idea di averlo visto dal barbiere, insieme a MAX , GQ, e ad altre riviste del genere... ma non sono sicuro...
Il commento di Minny mi fa sospettare di avere capito che tipo di rivista sia... :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea