Quiz musicale...
Moderatore: Moderatore
Quiz musicale...
Per iniziare lo faccio facile facile facile...
la frase di seguito riportata, è stata pronunciata dal mitico Paul Weller (grande Paul)...ma a chi si riferiva???
Perchè detesto ***nome band*** ? perchè ***nome leader*** è dislessico...è dislessico persino con le note...infatti tutte le loro canzoni, sono l'anagramma di un'unica canzone dei beatles!!!
Grandissimo Paul...ed ovviamente non posso che allinearmi al suo pensiero...anche io li detesto
la frase di seguito riportata, è stata pronunciata dal mitico Paul Weller (grande Paul)...ma a chi si riferiva???
Perchè detesto ***nome band*** ? perchè ***nome leader*** è dislessico...è dislessico persino con le note...infatti tutte le loro canzoni, sono l'anagramma di un'unica canzone dei beatles!!!
Grandissimo Paul...ed ovviamente non posso che allinearmi al suo pensiero...anche io li detesto
Paul weller, è un grande musicista (per me) che ha pronunciato quella frase ma, ovviamente non appartiene alla Band cui si riferisce...lui era il leader dei JAM e soprattutto degli Style councilmarione ha scritto:Non sapendo nemmeno chi può essere questo Poul Weller ... figurati se indovino il nome della Band..
Però ci provo Rolling Stone ??
una delle canzoni che amo maggiormente di Paul
http://www.radioblogclub.com/open/95552 ... %20To%20Me
Aggiungo...sempre secondo me:
paragonare rolling ai beatles è come paragonare lo stinco di maiale alla coscia di pollo...ovviamente la coscia di pollo sono i beatles :flower:
perchè dalla sua frase paragona la band **** ai beatles?io non l'avevo mica capita cosìlibra ha scritto:Paul weller, è un grande musicista (per me) che ha pronunciato quella frase ma, ovviamente non appartiene alla Band cui si riferisce...lui era il leader dei JAM e soprattutto degli Style councilmarione ha scritto:Non sapendo nemmeno chi può essere questo Poul Weller ... figurati se indovino il nome della Band..
Però ci provo Rolling Stone ??
una delle canzoni che amo maggiormente di Paul
http://www.radioblogclub.com/open/95552 ... %20To%20Me
Aggiungo...sempre secondo me:
paragonare rolling ai beatles è come paragonare lo stinco di maiale alla coscia di pollo...ovviamente la coscia di pollo sono i beatles :flower:
a me pare che voglia dire che i **** sono incapaci di farsi una canzone loro, e mischiano mischiano le note ma alla fine vien sempre fuori una canzone dei beatles.libra ha scritto:lui dice di detestare quella band, perchè le loro canzoni, sono l'anagramma di una sola canzone dei beatles...a me pare chiarissima la frase :flower:minny ha scritto:
perchè dalla sua frase paragona la band **** ai beatles?io non l'avevo mica capita così
anzi mi sembra un complimento ai beatles che vengono sempre imitati dai ****.
non vedo il confronto diretto tra **** e beatles, è chiarissimo :flower:
esatto...hai capito benissimo...anche se più che un complimento ai beatles è una stroncatura per la band.minny ha scritto:a me pare che voglia dire che i **** sono incapaci di farsi una canzone loro, e mischiano mischiano le note ma alla fine vien sempre fuori una canzone dei beatles.libra ha scritto:lui dice di detestare quella band, perchè le loro canzoni, sono l'anagramma di una sola canzone dei beatles...a me pare chiarissima la frase :flower:minny ha scritto:
perchè dalla sua frase paragona la band **** ai beatles?io non l'avevo mica capita così
anzi mi sembra un complimento ai beatles che vengono sempre imitati dai ****.
non vedo il confronto diretto tra **** e beatles, è chiarissimo :flower:
Il paragone l'ho fatto io, di mia iniziativa, perchè Mario aveva individuato come la band accusata i Rolling...allora sono sceso in campo per prenderne le difese :flower:
Ieri sera eravamo al pub insieme! :drunken:libra ha scritto:the winner is..........
Agoooooooo :flower: :flower:
Ne ero sicuro :cheers:
Deduco che tu conosca Paul, giusto???
Scherzi apparte, lo conosco dai tempi degli SC, di cui ero fan......
adoravo questa: http://www.youtube.com/watch?v=I29aPBkE ... re=related