Quiz musicale II
Moderatore: Moderatore
Quiz musicale II
"Apprezzata voce jazz...scoperta e portata alla ribalta da Vasco Rossi col quale, ebbe anche una travolgente storia;
Comincia come corista di Vasco, poi attraverso l'etichetta TARGA di proprietà di vasco Rossi e Tullio Ferro, partecipa a San Remo con ******; Dopo l'iniziale successo dell'artista in Italia, ********** emigra in Francia prima e negli States dopo, dove è stata insignita di vari premi e, dove tutt'ora è in costante tournèe con i più apprezzati jazzisti d'oltreoceano.
Ps
A me, la sua voce piace un sacco.
Ps2
scommetto che indovina Ago
Comincia come corista di Vasco, poi attraverso l'etichetta TARGA di proprietà di vasco Rossi e Tullio Ferro, partecipa a San Remo con ******; Dopo l'iniziale successo dell'artista in Italia, ********** emigra in Francia prima e negli States dopo, dove è stata insignita di vari premi e, dove tutt'ora è in costante tournèe con i più apprezzati jazzisti d'oltreoceano.
Ps
A me, la sua voce piace un sacco.
Ps2
scommetto che indovina Ago
a proposito di voci e cantanti italiani,... certo che il dvd di libra è pieno di musica italiana!!!! :hello1:marione ha scritto:Una voce bellissima ?? Ma è Italiana ??.. noo non avresti mai fatto un quiz su una voce Italiana..
Quindi dico Aretha Franklin... :blackeye: :blackeye:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

dai...sforzati..........Ago ha scritto:Uhm.......non saprei chi potessebbe essere......Non seguo Vasco, Sanremo, di Ferro conosco solo Tiziano.....ma, ammetto mi piacerebbe avere una corista :cherry:
donna...voce jazz...corista di vasco...
c'è una canzone di vasco in cui i cori hanno delle arie jazz? o comunque blues, fusion???
dai che ci arrivi
ihihihihihihihi :cheers: :cheers: :cheers:kodak ha scritto:a proposito di voci e cantanti italiani,... certo che il dvd di libra è pieno di musica italiana!!!! :hello1:marione ha scritto:Una voce bellissima ?? Ma è Italiana ??.. noo non avresti mai fatto un quiz su una voce Italiana..
Quindi dico Aretha Franklin... :blackeye: :blackeye:
Ma perchè spostare? Non è un 3d informativo, o una recensione......è un 3d di puro cazzeggio.......Se levi questi tra l'altro rimane solo il buongiorno in zona generale.....ihihihapsa ha scritto:Proposta operativa per GianLibra:
Sei favorevole a che si spostino queste "discussioni" nella sezione Musica ?
Mi pare la sezione appropriata!
Le successive, se sei d'accordo, potresti iniziarle direttamente lì :cheers:
sposta pure...no problem.apsa ha scritto:Proposta operativa per GianLibra:
Però...promettetemi che anche Voi moderatori darete il buon esempio...ok? :flower:
Uffa... e allora no, non faccio niente.Ago ha scritto:Ma perchè spostare? Non è un 3d informativo, o una recensione......è un 3d di puro cazzeggio.......Se levi questi tra l'altro rimane solo il buongiorno in zona generale.....ihihihapsa ha scritto:Proposta operativa per GianLibra:
Possibile che ciai sempre da ridì! :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea